Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

Sfinimento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Skyline

Sfinimento  Empty
MessaggioTitolo: Sfinimento    Sfinimento  Icon_minitimeGio Ott 15, 2020 7:09 pm

Salve Amselet,
mi piacerebbe avere un aggiornamento riguardo la mia situazione lavorativa. Purtroppo è da diverso tempo che vorrei andarmene dall'azienda per la quale lavoro da tempo, ma purtroppo la situazione che stiamo tutti vivendo ha creato dei blocchi e molte incertezze sul futuro. La mia attuale situazione lavorativa non è bella, perchè non permette sbocchi o crescita, di nessun tipo. Nonostante l'azienda continui a fare nuove assunzioni perchè il lavoro non manca (fortunatamente).
Lavoro in un contesto dove ci sono colleghi invidiosi che fanno di tutto per mettersi in mostra screditando gli altri, con ogni mezzo.
Nonostante tutto, io mi sono sempre difesa, anche a costo di mettermi contro alcune persone di comando che privilegiano i soliti ruffiani doppiafaccia.
Per me la situazione è diventata molto pesante, perchè vengo penalizzata anche dal punto di vista economico, e tutto questo mi crea un nervosismo logorante.
In una stesa precedente avevi previso una nuova proposta lavorativa, ma al momento attuale non è arrivato niente. Ci saranno delle novità lavorative per me ? E se non ci dovessero essere, cambierà qualcosa all'interno dell'azienda, che possa portarmi un vantaggio positivo ?
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

Sfinimento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfinimento    Sfinimento  Icon_minitimeVen Ott 16, 2020 9:43 am

Buongiorno Sky
La situazione è molto pesante,non posso nascondertelo,e per adesso una schiarita non si vede.Aspettati anche che una collega con cui in passato hai avuto molto a che ridire e che tieni a distanza perchè sai benissimo che brutta persona è ti dia ancora fastidio.Anche se non ami le discussioni ti toccherà metterla a posto con decisione,perchè non hai bisogno,stressata come sei,di farti avvelenare anche da lei.Stai solo attenta a non passare dalla parte del torto. Come ti ho detto per adesso cambiamenti non ce ne sono.
La domanda a risposta secca mi dice che il prossimo anno la situazione migliorerà,anche se non ci sono tempistiche precise al riguardo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FATALITA' UNIONE ONORI MINACCIA CARTA BLU.
Le carte sono piuttosto belle: dei cambiamenti anche significativi ci saranno il prossimo anno

Torna in alto Andare in basso

Sfinimento
Pagina 1 di 1