Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 STESA PER PICCOLA 71

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER PICCOLA 71 Empty
MessaggioTitolo: STESA PER PICCOLA 71   STESA PER PICCOLA 71 Icon_minitimeDom Nov 08, 2020 10:35 am

Cara Piccola,
Intanto benvenuta. Vediamo un po ' le carte che dicono ,partendo da te e lui.

Non posso nasconderti che la rottura fra voi è seria. Questo è evidente perchè la carta della MORTE,che indica rottura ,mi è uscita per prima,segno che non si tratta di cosa da poco.E' anche evidente che la donna di cui mi parli ha in questa rottura una parte molto ma molto rilevante.Cerca comunque di non farti trascinare dalla gelosia nei suoi confronti, perchè la gelosia fa perdere la lucidità e in questo momento tu è della massima lucidità che hai bisogno.Secondo le mie carte questa persona era già presente da tempo,ma tu inizialmente hai pensato a una sbandata di poco conto,commettendo un grosso errore di valutazione.E' anche possibile che tu abbia voluto,forse inconsciamente,credere questo per darti una speranza,a volte succede.Attenta comunque a non discutere in questo momento, passeresti per la carogna e questo non deve assolutamente succedere! Ritorno non ne vedo.
A lui ci vorrà tempo per capire che tipo è ,diverso tempo,non meno di sei mesi.Le carte mi dicono che lui da tempo non stava bene con te e questa donna per lui è stata l'occasione per  troncare.Ritorno,ripeto, non ne vedo, ma vedo che col tempo si pentirà di essere stato così leggero.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PROCESSO FUOCO TRAFFICO IMPRESA RITARDO.
Queste carte dicono che con te lui non stava bene e ha colto la palla al balzo,commettendo un grande errore.
Per finire le Fallen Angels.Escono: BILETH (Turbamento) BUNE (Avventura) AGARES  (Turbamento).
Lui si è fatto prendere, ma se ne pentirà.
E ora loro due.
Lei sembra più attaccata ai soldi o in cerca di sistemazione che altro,e per parecchi mesi riuscirà a recitare la parte dell'innamorata. Non è sempre stata così, ma in passato ha avuto una delusione che l'ha cambiata in peggio.Sembra che voglia a tutti i costi farla pagare a chi con questa delusione non c'entra.E' molto brava a fare sentire un uomo amato e desiderato e soprattutto usa il sesso come arma,ma è  anche tanto tanto bugiarda.Nelle sue carte lui non mi compare,quindi posso garantirti che non lo ama affatto.
Essendo molto preso da lei lui ora è nella fase in cui crede a qualunque cosa ed è convinto che con lei possa iniziare da capo.Qua non è l'amore che domina,ma il sesso! Come già ti ho detto lui con te non stava bene e il fatto che un'altra si sia interessata a lui e lo abbia fatto sentire desiderato ha fatto sì che ti lasciasse.Ti confermo che gli ci vorranno diversi mesi prima di capire che viene preso in giro e il colpo sarà duro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PASSIONI NATIVITA' IMPRESA CAMBIAMENTO STELLA DELL'UOMO.
Il suo è un abbaglio,ma al momento lui vede in lei una possibilità di vivere una storia diversa.
Per finire le Fallen Angels.Escono: BATHIN (Viaggio) BIFRONS (Nuovo capitolo) ELIGOR (Conflitto).
Lui ora come ora è convinto di poter vivere una storia diversa.
Consiglio extra carte:non cercarlo, stai alla finestra a vedere che succede perchè i nodi verranno al pettine,e ora che sei sola chiediti se davvero vuoi che torni e se ti meriti un uomo così inaffidabile.Come da regolamento, per fare altre domande (DUE,mi raccomando) o chiedere di rivedere la situazione potrai riscrivermi fra 15 giorni
Un abbraccio
Odeja

A Piccola71 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Piccola71




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.11.20

STESA PER PICCOLA 71 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER PICCOLA 71   STESA PER PICCOLA 71 Icon_minitimeDom Nov 08, 2020 12:35 pm

Cara Odeja grazie tantissime per il tuo accurato consulto ...
Ti faccio i miei complimenti soprattutto perché hai letto perfettamente il mio pensiero di cercarlo ... seguirò pertanto il tuo consiglio “extra carte “...
grazie ancora per la tua estrema disponibilità
A presto e buona domenica
Un abbraccio A.
Torna in alto Andare in basso
Piccola71




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.11.20

STESA PER PICCOLA 71 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER PICCOLA 71   STESA PER PICCOLA 71 Icon_minitimeMar Nov 24, 2020 7:39 am

Carissima Odeja buongiorno!
Ho aspettato con ansia che passassero i 15 gg poiché la tua stesa mi ha stupita lasciandomi senza parole, per come hai inquadrato la situazione con pochi , pochissimi riferimenti...
Le mie domande oggi sono le seguenti  :
1) come mai L. Ha ripreso a scrivermi ( anche se in maniera sporadica ... scrive sparisce per settimane poi torna a riscrivere e risparisce) ... mi spiego meglio : vorrei capire più  precisamente che intenzioni ha verso di me ?
Lui di fatto continua ad essere fidanzato ed a vivere con C....
2) vedi una nuova persona per me ? Qualcuno che torni a farmi battere il cuore e che mi faccia sentire donna ... ho voglia di tornare ad amare

Come hai visto nella precedente stesa non sono affatto lucida ed ogni tuo consiglio per me sarà prezioso
Ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilità, ho già provveduto a farti avere i nostri dati in privato .
Ti auguro una splendida e serena giornata
A.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER PICCOLA 71 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER PICCOLA 71   STESA PER PICCOLA 71 Icon_minitimeMar Nov 24, 2020 9:20 am


Cara Piccola,
Per inquadrare al meglio la situazione è bene fare prima stesa a loro due e poi a voi.
Partiamo dunque da loro.
Lui sta iniziando a capire di esser stato quanto meno avventato e spera di chiarire la situazione con lei, ma deve stare molto attento perchè se infilarsi in questa storia è stato facile togliersi d'impaccio non lo sarà per nulla!A breve,infatti, vedo che comincerà a sentirsi intrappolato in questo rapporto e inizieranno anche litigi sempre più pesanti.Fra l'altro lui si renderà conto che quella che vedeva come una donna dolce e comprensiva in realtà è una persona gelosa,possessiva e anche bugiarda.Francamente non vorrei essere nei suoi panni!
Lei è bravissima a incantare gli sprovveduti mentre in realtà è una donna egoista e molto attaccata ai soldi .A lui non tiene per nulla,e questo è lo si capisce perchè la figura che rappresenta lui nelle sue carte non compare da nessuna parte.L'impressione è che voglia per così dire appoggiare il cappello al chiodo, ovvero trovare chi la mantiene di tutto punto.Deve stare attenta però, perchè il suo giochino sta per essere scoperto.Rottura fra loro non la vedo, però progressivamente inizieranno a venir fuori le magagne.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: AMORE SCOPERTA INCIDENTE DISTACCO DONI.
Lui inizierà a capire che di amore per lui quella non ne prova e che sta con lui per interesse e inizierà a disamorarsi.
Per finire le Fallen Angels.Escono: PAIMON (Saggezza) ZAGAN (Trasformazione) GAMIGIN (Confusione).
Lui si renderà conto che quella donna non è affatto come sembrava e questo lo confonderà moltissimo.
E adesso voi due.
Contatti con lui ne vedo però attenta: non devi illuderti,perchè la situazione resta invariata!Come dico sempre,il fatto che qualcuno dia notizie non significa affatto che voglia tornare,anche se a noi piace pensare che sia così! Già in passato tu ti sei illusa che questa persona fosse qualcosa di passeggero e invece sei stata lasciata per colpa sua,non fare l'errore di dare a dei contatti sporadici un'importanza che non hanno! Come ti ho detto,contatti con lui ne vedo ancora, e vedo pure che tu sei decisissima a tornare con lui e prendere per buona qualsiasi balla che lui ti rifilerà. Così,lasciatelo dire, non va affatto bene!
Quanto a qualche altra persona nella tua vita non vedo nessuno tranne lui e non mi meraviglio,perchè finchè tu continuerai a pensare a lui e a volerci tornare insieme automaticamente ti precluderai da sola ogni futuro! A buon intenditor...
Lui con quella si trova male, e questo è un dato di fatto.Del resto dovrebbe ricordarsi che è stato LUI,non tu, a porre termine alla vostra storia perchè infatuato di un'altra.Adesso comincia a capire che forse ha sbagliato,però deve stare molto attento a non pensare che tanto tu lo ami e lo riprenderesti comunque.
Mi dispiace dirtelo,ma non vedo alcun ritorno fra voi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DESTINO DISPOTISMO GRAZIA STELLA DELL'UOMO CAMBIAMENTO.
Tu vuoi che le cose cambino ma la situazione resta esattamente com'è.
Per finire le Fallen Angels.Escono: NABERIUS (Completezza) GOMORY (Amore) GAMIGIN (Confusione).
Tutti e due,per ragioni diverse, mi sembrate parecchio confusi!
Ci sentiamo fra 15 giorni.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Piccola71




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.11.20

STESA PER PICCOLA 71 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER PICCOLA 71   STESA PER PICCOLA 71 Icon_minitimeMar Nov 24, 2020 9:40 am

Odeja carissima
Grazie tantissime per il celere riscontro
Sei una continua rivelazione ed io ringrazio con tutto il mio cuore la mia cara amica che mi ha permesso di conoscerti...
Rifletterò molto bene su quanto mi hai scritto e tornerò sicuramente a disturbarti ... ho finalmente trovato , in te ,una persona sincera che mi sta obbligando ad aprire gli occhi ...
e di questo te ne sono grata ...
voglio uscirne ... credimi
A presto è un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Piccola71




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.11.20

STESA PER PICCOLA 71 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER PICCOLA 71   STESA PER PICCOLA 71 Icon_minitimeLun Dic 14, 2020 7:20 am

Carissima Odeja buongiorno e buon inizio settimana
Grazie mille anzitutto per il tempo che ogni volta mi dedichi ..
Torno a disturbarti perché vorrei monitorare la loro situazione: sto prendendo consapevolezza circa il fatto che non è la persona che pensavo fosse dopo l’enorme male che mi ha fatto ...  mese scorso era tornato con qualche messaggio dopo 10 mesi di silenzio totale ,per poi sparire nuovamente senza un motivo ne una spiegazione.. tolte le prime settimane di rabbia, per il suo silenzio, ora spero non si faccia più sentire poiché i suoi contatti mi destabilizzano procurandomi ancora dolore ...
Ma di una cosa sono certa : spero di poter avere la mia rivincita assistendo al crollo del bellissimo castello che si sono creati
Ed infatti è questo che oggi vorrei analizzassimo insieme
L e C avranno un futuro insieme ? ( ti faccio questa domanda perché vedo strani collegamenti su “ telegram” che lei non ha , a notte fonda ... utilizzava telegram anche per scrivere a me ultimamente...)
Sarebbe per me una grande soddisfazione se almeno lei lo smascherasse ... impresa in cui io ho fallito perché innamorata e credulona
La seconda domanda sarebbe la seguente :
Vedrò L cadere dal piedistallo e tornare da me ed ammettere che è stato uno schifo d’uomo verso una donna che ha dato la sua vita per questo rapporto ?
Premesso che non mi interessa ad oggi un ritorno con ripresa di relazione ... ho forse più bisogno del mio riscatto come donna umiliata ingannata e delusa  ...
Ti ringrazio tantissimo, provvedo ad inviarti i nostri dati in privato e colgo l’occasione per augurarti un sereno Natale insieme ai tuoi cari ..
E comunque non smetterò mai di ringraziarti per come mi Stai aiutando ad affrontare questo momento .... spero con tutto Il cuore di uscirne vittoriosa ... ho passato un anno da incubo
buona giornata ed un abbraccio
A.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER PICCOLA 71 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER PICCOLA 71   STESA PER PICCOLA 71 Icon_minitimeLun Dic 14, 2020 10:19 am


Cara Piccola,
Ricambio i tuoi auguri e spero che anche tu passi un Natale sereno (per quanto i tempi lo consentono,ahimè).

Partiamo da loro due.
Lei la vedo molto nervosa, presto avrà problemi con parenti,discussioni anche accese .Secondo le carte si tratta di qualcosa che si trascina da tempo e che deve essere definito (lui non c'entra,però,son questioni sue e basta).Se sperava che lo stare con lui potesse aiutarla a uscire da questa situazione mi sa proprio che ha fatto male i calcoli,sai? Di qualunque cosa si tratti dovrà sbrigarsela da sola, e ti dirò anche che questa faccenda la prende molto a scapito del rapporto con lui.
Lui risentirà molto di questa faccenda e penso che si sentirà messo in disparte,accantonato,cosa che non gli piace affatto.Essendo molto preso da lei,probabilmente l'ha idealizzata fino al punto di pensare che la loro potesse essere una storia seria e ora si sentirà tradito nelle sue aspettative (che poi queste aspettative fossero solo sue non lo capisce per nulla, ma vabbè).Nelle sue carte vedo una donna più giovane. La sensazione è che,trascurato come si sente da lei, possa guardarsi intorno,ma deve stare attento:questa donna giovane è una che promette molto ma poi si tira indietro,piuttosto bugiardella! Non mi è chiaro se non la conosce ancora o l'ha appena conosciuta,però mi è chiaro che quest'uomo è l'inaffidabilità fatta persona e tu dovresti accendere un cero perchè non lo hai più attorno!
Una rottura fra lui e lei non la vedo, ma viste le carte non mi sembrano proprio pronti per una convivenza!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: NEMICI DENARO CAMBIAMENTO FAMIGLIA FELICITA'.
Attualmente le cose fra loro non vanno male,ma la situazione cambierà in peggio piuttosto presto.
Per finire le Fallen Angels. Escono:FLAUROS (Prudenza) DECARABIA (Ricupero) GAAP (Cambiamento).
Lui deve stare attento perchè le cose cambieranno in peggio,anche se a lui pare che tutto vada bene.
E ora voi due.
Tu ami quest' uomo e quindi soffri parecchio. Potrebbe venirti in mente di cercarlo ,ma è una pessima idea,peggioreresti di molto le cose,quindi fatti passare quest'idea prima di subito.Soffri ancora di più perchè tu in quest'uomo hai creduto ciecamente,hai sottovalutato segnali che ti dicevano chiaramente che mentiva e il suo allontanamento per te è stato un fulmine a ciel sereno.Mi dispiace dirtelo, ma ritorno non ne vedo e non vedo nemmeno notizie da parte sua.
In futuro lui dovrà stare molto attento alle persone di cui si fida, e soprattutto dovrà diffidare di chi dice di amarlo tanto.Penserà di rompere con quella donna ma dubito che lo faccia veramente.Mi sembra una persona veramente inaffidabile,confusa e immatura e ribadisco che sei fortunata a non averlo più accanto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO CHIACCHIERE PENATI CAMPAGNA STERILITA'.
Potresti avere l'idea di cercarlo,ma te lo sconsiglio,non caveresti un ragno dal buco!
Per finire le Fallen Angels.Escono:AMON (Visione) CIMERIES (Stabilità) VEPAR (Illusione).
E' meglio che tu non ti faccia più illusioni su di lui.
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
Piccola71




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.11.20

STESA PER PICCOLA 71 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER PICCOLA 71   STESA PER PICCOLA 71 Icon_minitimeLun Dic 14, 2020 12:00 pm

Odeja grazie di cuore ...
Seguirò il tuo prezioso consiglio e non lo cercherò nemmeno per gli auguri
A presto
Un abbraccio A.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STESA PER PICCOLA 71 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER PICCOLA 71   STESA PER PICCOLA 71 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
STESA PER PICCOLA 71
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 47 PICCOLA SPOSA
» 20 PICCOLA FATA
» Mia sorella Piccola
» 39 PICCOLA DISGRAZIA
» LA PICCOLA LENORMAND

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: