Buon pomeriggio Luna
Lui lo vedo molto motivato,pare che malgrado il periodo difficile non si sia abbattuto, e questo è davvero positivo. Sicuramente non è rimasto bene per quello che gli ha detto il suo datore di lavoro, lo ha visto (giustamente ,dico io) come un'imposizione. Va detto però che le carte mi dicono che lui si è forse fidato un po' troppo di questo personaggio, avrebbe dovuto tenere gli occhi più aperti e magari dare più retta a chi aveva capito che tipo fosse. Riguardo al colloquio di lavoro non vedo carte che facciano pensare che verrà richiamato, e non vedo nemmeno novità lavorative a breve.Prova a rifarmi la domanda verso il 15 dicembre,così magari vediamo anche che prospettive ha per il 2021.
La domanda a risposta secca mi dice che lui ha ottime possibilità di trovare lavoro, ma non è detto che sia questa l'occasione giusta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ROVINA UNIONE MALATTIA INTELLIGENZA TRAFFICO.
La prima e terza carta mi dicono che la situazione riguardo al lavoro non è bella, però le altre dicono che se lui mantiene la calma e non si scoraggia tutto andrà bene.