| Le sibille di Odeja Forum di cartomanzia gratuita |
|
| Perchè si è allontanata? | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Shangò
| Titolo: Perchè si è allontanata? Mar Nov 17, 2020 4:00 pm | |
| Ciao Cedric, piacere di conoscerti, sono nuova. Ti scrivo perché non capisco perché un'amica a cui tengo si è allontanata, non ho più su notizie. Pensi che ci ritroveremo?...I dati te li scrivo in privato. Grazie! | |
| | | Cedric cartomante
| Titolo: Re: Perchè si è allontanata? Mar Nov 17, 2020 5:08 pm | |
| Gentile Amica, Tu sei molto perplessa e delusa per il comportamento di questa tua amica, e lo capisco. Le mie carte vedono un contatto, ma essendo uscita la carta dei SOSPIRI,che indica una lunga attesa, passeranno almeno sei mesi prima che questo succeda. La prima carta che mi esce per te è quella della PERFIDA. Questo vuol dire che un'altra donna c'entra in questo raffreddamento, una donna di una certa età che è legata alla tua amica ,quasi certamente una parente. A questa donna tu non hai fatto attenzione, quindi non ti sei resa conto che non c'era da fidarsi di lei, in quanto pettegola e cattiva. Le cose per ora sono ferme e per il momento sembra che solo tu voglia riallacciare i rapporti. Quanto al contatto che vedo, ti dirò che non accadrà perchè lei ti ha cercata,ma sarà piuttosto un incontro casuale, che però non sarà il preludio a un ritorno di amicizia. La tua amica sta passando un periodo di alti e bassi, sia sul lavoro che nella vita privata. La donna di una certa età che vedevo le ha causato parecchi problemi anche con altre persone,soprattutto con un uomo a cui lei sembra tenere molto.Ogni tanto a te pensa, però almeno per ora non vedo intenzione da parte sua di cercarti. Sembra quasi che questa persona si sia chiusa in se stessa, che eviti i contatti con gli altri. Magari verso la metà di dicembre prova a chiedermi ancora di lei, chissà che qualcosa nel frattempo non cambi. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:IMPRESA CHIOSTRO CHIACCHIERE FELICITA' NATIVITA'. La situazione in questo momento è bloccata.La terza carta mi conferma che in questo raffreddamento c'entra qualcuno. L'ultima carta indica che una possibilità di contatto c'è, ma piuttosto remota viste le carte. Un sorriso
| |
| | | Shangò
| Titolo: Re: Perchè si è allontanata? Mar Nov 17, 2020 6:24 pm | |
| Ciao Cedric, ti ringrazio tantissimo per questa celere risposta. Penso sia un'amica della sua stessa età che abbiamo in comune che non ha fatto altro che rompermi le uova nel paniere. Ma certo a metà Dicembre ti scriverò di nuovo per sapere se ci saranno novità... Grazie! | |
| | | Shangò
| Titolo: Perchè si è allontanata? Mer Dic 16, 2020 4:50 pm | |
| Ciao Cedric, rivediamo la situazione con la mia amica se vedi la possibilità di riprendere la nostra amicizia?.
Grazie! | |
| | | Cedric cartomante
| Titolo: Re: Perchè si è allontanata? Gio Dic 17, 2020 6:16 am | |
| Gentile Amica, Tu vuoi avere notizie di lei perchè senti che avete qualcosa da chiarire,ma devo dirti che di concreto per il momento non c'è nulla.Mi compare di nuovo la donna dell'altra volta e di nuovo le carte mi indicano che fra lei e la tua amica ci sono legami di parentela e che non è affatto una bella persona.Tu sei molto affezionata alla persona per cui mi chiedi e soffri molto per un allontanamento che per te è inspiegabile,però la freddezza e la chiusura restano,mi spiace. Nei prossimi mesi qualcosa si muoverà:le carte non fanno capire se il contatto fra voi sarà casuale oppure voluto,però ci sarà. Non posso però dirti al momento quando questo avverrà e se segnerà una ripresa dei vostri rapporti,i tempi non sono maturi per questo. Posso dirti però che non passeranno troppi mesi. La tua amica è molto nervosa,credo che la situazione che tutti viviamo la faccia particolarmente soffrire.In particolare vedo discussioni con una donna di una certa età,discussioni quasi quotidiane direi.Ti confermo che fra te e lei ci sono state interferenze di altre persone.Lei sta iniziando a sentire la tua mancanza,come sente la mancanza di un uomo a cui tiene parecchio,però ora come ora non la vedo intenzionata a fare qualcosa al riguardo.Deve anche star dietro a una questione economica che forse in passato ha sottovalutato ma che ora deve risolvere quanto prima.In buona sostanza,viste le carte che mi sono uscite per te e per lei non vedo una ripresa a breve termine. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ACQUA CHIACCHIERE PIACERI TRAFFICO NOTIZIA. Tu vorresti avere sue notizie,ma questo non accadrà presto.La prima carta e l'ultima carta indica che qualcosa si muoverà,ma la tempistica è molto incerta. Risentiamoci verso il 10 gennaio per rivedere la situazione Un sorriso
| |
| | | Shangò
| Titolo: Perchè si è allontanata? Gio Dic 17, 2020 5:17 pm | |
| Grazie di cuore per la tua risposta. Ti riscriverò a Gennaio, grazie! | |
| | | Shangò
| Titolo: Perchè si è allontanata? Ven Gen 15, 2021 6:28 pm | |
| Ciao Cedric, rivediamo la situazione con questa persona?
Grazie! | |
| | | Cedric cartomante
| Titolo: Re: Perchè si è allontanata? Sab Gen 16, 2021 8:07 am | |
| Gentile Amica, Come sempre da quando hai iniziato a scrivermi le prime due carte che mi escono sono sempre PETTEGOLEZZI e RIVELAZIONE, che significano che la rottura fra te e la tua amica è dovuta all'interferenza di terze persone. Stavolta la novità è che mi viene confermato (senza ombra di dubbio questa volta) che l'artefice della vostra separazione è,come ti avevo detto nell'ultima stesa, una donna di una certa età.Notizie della tua amica ne avrai e non passeranno molti mesi. Non ti so dire se si farà viva lei oppure saranno notizie di seconda mano, ma le avrai.Viste le carte è possibile che questo avvenga verso Pasqua. Ti ricordo che aver notizie però non significa ripresa dei rapporti,infatti non sono uscite carte che indichino che riprenderete a frequentarvi come in passato.Qualcosa si muoverà,vediamo che succederà. La tua amica non la vedo per nulla felice,ti dirò. Non lo è a causa di due uomini.Le carte sono piuttosto confuse,ma da quello che riesco a capire uno dei due è geloso dell'altro e lei si trova fra due fuochi.Altro le carte non dicono.E' pentita del vostro allontanamento e capisce che ti deve delle spiegazioni.Anche le sue carte mi confermano l'interferenza di questa donna nella vostra amicizia e mi confermano che avrai sue notizie,anche se anche qui non si capisce se te le darà lei oppure le avrai in modo indiretto. Posso dirti che le carte della tua amica sono molto confuse.Questa donna è in piena crisi,non sa cosa cerca e cosa vuole in questo momento. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STERILITA' DESTINO NATIVITA' CHIACCHIERE RITARDO. Una possibilità (REMOTA) che si faccia viva c'è,ma questa donna è bloccata dalle interferenze di qualcuno Un sorriso
| |
| | | Shangò
| Titolo: Re: Perchè si è allontanata? Dom Mag 30, 2021 7:36 pm | |
| Ciao Cedric, come stai?...è passato del tempo e visto che ancora non ho ripreso i contatti con A. vorrei sapere se ci sono possibilità di riprendere la nostra amicizia. Grazie | |
| | | Cedric cartomante
| Titolo: Re: Perchè si è allontanata? Lun Mag 31, 2021 5:19 am | |
| Gentile Amica, Manco a dirlo,la prima carta che mi esce è sempre quella dei PETTEGOLEZZi,che indica interferenze di altre persone,e stavolta la seconda è quella dell'AMICA,che indica la donna di una certa età. Tu da tempo vorresti che ci fosse una spiegazione fra voi,ma è questa donna che compare sempre che la impedisce.Tenendo parecchio a questa persona la situazione ti fa stare male e speri che qualcosa si muova.Purtroppo però questa volontà di riprendere i contatti sembri averla soltanto te. Io vedo che questa persona ha problemi economici e familiari che la assorbono completamente.E' dispiaciuta della freddezza fra voi e in passato ha pure pensato di darti spiegazioni ma poi non lo ha fatto,forse per il momento che sta vivendo,forse perchè si è convinta di aver ragione lei ad agire come agisce.In futuro riuscirà a capire che qualcuno soffia sul fuoco perchè restiate lontane e che questo qualcuno lo fa per invidia,però questo non vuol dire che si farà viva con te.Solo il tempo ci dirà come finirà questa storia e se qualcosa cambierà. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STELLA DELLA DONNA STERILITA' SCOPERTA DESTINO SFORTUNA. Ti renderai sempre più conto che è colpa di un'altra donna se le cose sono come sono. Un sorriso
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Perchè si è allontanata? | |
| |
| | | | Perchè si è allontanata? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|