Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

STESA PER AMELIE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ester Cartomante

Ester Cartomante

STESA  PER AMELIE Empty
MessaggioTitolo: STESA PER AMELIE   STESA  PER AMELIE Icon_minitimeMar Dic 01, 2020 7:40 am

Su richiesta di Odeja guarderò per capire se a questa persona è stato fatto qualcosa.
Come credo tu sappia,io a questa domanda rispondo UNA VOLTA SOLA,giusto per accertare la presenza o l'assenza di negatività,e in caso di negatività presente non fornisco rituali di sorta.

Da tempo nella vita di quest'uomo c'è una persona negativa, a cui lui è legato da sentimenti molto ambivalenti:le carte mi dicono che lui è consapevole del fatto che questa persona lo fa stare male però è legato a lei ,ha paura che lei lo lasci solo.In poche parole,questo rapporto,quale che sia, è estremamente tossico per lui.Magia non ne vedo,dipendenza psicologica tantissima.
A questo punto,per capire da cosa dipenda questa sua sudditanza a lei, girerò i dati a Gloria che si occupa proprio di dipendenze psicologiche.
Buona giornata
Torna in alto Andare in basso

STESA PER AMELIE
Pagina 1 di 1