Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Fusione nervosa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline

Fusione nervosa Empty
MessaggioTitolo: Fusione nervosa   Fusione nervosa Icon_minitimeSab Dic 12, 2020 10:55 pm

Salve Amselet,

sto subendo, ormai, da molto tempo il comportamento scorretto e sleale da parte di superiori, in particolare una donna, che mi ha sempre ostacolato, sfruttando la sua posizione di dominanza. Ovviamente tutto questo ha influito negativamente sul mio sistema nervoso. In più abbiamo subito anche dei rallentamenti nei pagamenti, da parte dell'azienda.
E ne ho le scatole veramente piene adesso. Da molto tempo la Società è in trattative di fare una fusione importante, con eventuali cambiamenti per molti ruoli, tra cui quello di questa persona. Prevedi che arriverà questo cambiamento di gestione, che mi porterà pace, oppure, ancora meglio, troverò un altro posto … visto che sono sempre alla ricerca di un altro posto di lavoro migliore ? Nonostante il brutto periodo di crisi che stiamo vivendo. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

Fusione nervosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Fusione nervosa   Fusione nervosa Icon_minitimeDom Dic 13, 2020 9:04 am

Buongiorno Sky
La situazione purtroppo è ferma e al momento sbocchi non se ne vedono. In futuro dovrai stare molto attenta : ci sarà un uomo che secondo te potrebbe definire la situazione una volta per tutte, però non riporre troppe speranze in lui perchè è uno che fa tante promesse e spara tante balle.Non è chiaro dalle carte se è una persona del tuo ambiente di lavoro oppure qualcuno che magari ti prometterà un altro posto di lavoro,però una cosa è sicura:non ti devi fidare!Quanto alla tua superiore le carte vedono un litigio fra di voi o quanto meno uno scambio di idee piuttosto acceso in cui tu potresti avere la peggio.
Occhio al nervosismo.
Risentiamoci fra un mesetto per vedere come va la situazione.
La domanda a risposta secca mi dice che sei molto nervosa e che questo nervosismo potrebbe portarti a commettere errori o fidarti di persone sbagliate.Arriveranno notizie,ma non saranno buone.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: TRAFFICO INCOSTANZA INTELLIGENZA PENATI MALATTIA.
La situazione sul lavoro è molto incerta,e il nervosismo potrebbe spingerti a rifartela con chi non c'entra.Occhio!
Torna in alto Andare in basso

Fusione nervosa
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 27 LA FUSIONE
» 27 FUSIONE
» 19 FUSIONE
» 76 FUSIONE
» 10 FUSIONE