Cara Yasmini,
Ti auguro anch'io tutto il bene possibile per questo nuovo anno

.
Vediamo le carte che dicono.
I sentimenti fra voi sono molto forti, però ancora ci sono degli ostacoli che non devi sottovalutare,ostacoli dovuti a questa situazione ,alla distanza,a questioni pratiche, che a volte potranno sembrarti insormontabili (e ti capisco,perchè stare distanti è bruttissimo). La situazione migliorerà,le carte al riguardo sono buone, però dovrai ancora penare qualche mese prima che si vedano miglioramenti. Stringi i denti ,mi raccomando!
Lui deve stare attento a non farsi prendere dal nervosismo e dal pessimismo (so che non è facile).Deve stare anche attento alla sua ex, che in futuro gli darà altri problemi e sta macchinando qualcosa per pretendere altri soldi. Le carte non mi dicono cos'ha in mente,però lui non deve dimenticare quanto è bugiarda quella donna e non deve illudersi che perchè ora sta buona abbia smesso di creargli problemi.Non dubitare dei suoi sentimenti per te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PROCESSO GRAZIA FELICITA' RIUSCITA DISPOTISMO.
La situazione è ferma e c'è qualche problema,ma lo supererete,le carte sono belle.
Per finire le Fallen Angels.Escono: FLAUROS (Prudenza) GLASYA-LABOLAS (Pericolo) SHAX (Pericolo di perdita).
E' meglio che lui non sottovaluti la sua ex,potrebbe dargli problemi!
Un abbraccio
Odeja