Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Anno nuovo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
yasmini78

Anno nuovo Empty
MessaggioTitolo: Anno nuovo   Anno nuovo Icon_minitimeDom Dic 20, 2020 6:38 am

Ciao Odeja,
Quest'anno terribile sta per finire e come sempre c'è la speranza che il nuovo anno possa essere migliore...io mi trovo nella stessa situazione di "stallo", la storia con D. va avanti, ci amiamo...ma sempre a distanza!ci siamo visti ad ottobre e poi ci sono state nuove chiusure e regole per via del Covid eccetera eccetera...Non voglio "affrettare" le cose ma inizio a sentire davvero il bisogno di iniziare una vita regolare con lui, sotto lo stesso tetto per intenderci !
Questo nuovo anno ci porterà un pò di novità, cambiamenti positivi ma sopratutto avvicinamento??
Grazie infinite e tantissimi auguri di Buon Natale❤
Dati in MP
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

Anno nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo   Anno nuovo Icon_minitimeDom Dic 20, 2020 8:16 am

Cara Yasmini,
Ti auguro anch'io tutto il bene possibile per questo nuovo anno Smile.
Vediamo le carte che dicono.

I sentimenti fra voi sono molto forti, però ancora ci sono degli ostacoli che non devi sottovalutare,ostacoli dovuti a questa situazione ,alla distanza,a questioni pratiche, che a volte potranno sembrarti insormontabili (e ti capisco,perchè stare distanti è bruttissimo). La situazione migliorerà,le carte al riguardo sono buone, però dovrai ancora penare qualche mese prima che si vedano miglioramenti. Stringi i denti ,mi raccomando!
Lui deve stare attento a non farsi prendere dal nervosismo e dal pessimismo (so che non è facile).Deve stare anche attento alla sua ex, che in futuro gli darà altri problemi e sta macchinando qualcosa per pretendere altri soldi. Le carte non mi dicono cos'ha in mente,però lui non deve dimenticare quanto è bugiarda quella donna e non deve illudersi che perchè ora sta buona abbia smesso di creargli problemi.Non dubitare dei suoi sentimenti per te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PROCESSO GRAZIA FELICITA' RIUSCITA DISPOTISMO.
La situazione è ferma e c'è qualche problema,ma lo supererete,le carte sono belle.
Per finire le Fallen Angels.Escono: FLAUROS (Prudenza) GLASYA-LABOLAS (Pericolo) SHAX (Pericolo di perdita).
E' meglio che lui non sottovaluti la sua ex,potrebbe dargli problemi!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso

Anno nuovo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sentimenti
» Anno nuovo
» Anno nuovo...vita nuova???
» nuovo anno scolastico
» Anno nuvo....