Ciao Meril
Tua sorella da molto tempo spera che lui chiuda definitivamente con la moglie,si separi e inizi una nuova vita con lei.Purtroppo per lei,però,ha sottovalutato grandemente la situazione e ora deve per forza di cosa rendersi conto di quanto la cosa sia più difficile di quanto credesse, e questo la destabilizza molto.Mi dispiace dirlo, ma le cose non andranno come lei spera, perchè la moglie di lui continuerà a essere un ostacolo difficilmente aggirabile.Sviluppi rilevanti non ne vedo.
Lui chiaramente non sta bene in famiglia,vedo molte discussioni e vedo pure che deve stare molto attento a come parla,perchè rischia di inguaiarsi seriamente se non si controlla. Si illude di iniziare una nuova vita,di separarsi,ma sembra non capire che se vuoi qualcosa non puoi certo sederti e aspettare che accada,devi farla succedere!Se si è disamorato della moglie (che in passato ha amato sinceramente) è perchè in passato ci sono state delle voci su di lei e su un altro uomo,che lo hanno fatto molto soffrire. Le carte non dicono se la cosa era vera o meno,però è per questo che lui ha iniziato a star male in famiglia.Dubito seriamente che il loro matrimonio finisca,ci sono questioni economiche,probabilmente beni in comune ,e in caso di separazione lui economicamente si troverebbe a malpartito. Per questo rimarrà dov'è.Altra cosa che è venuta fuori da questa lettura e che è giusto tu sappia: nelle carte di tua sorella lui non compare MAI,come lei non compare mai nelle sue.
Questo indica un sentimento debole se non inesistente. L'impressione che ho (e che non è la prima volta che ho,se vogliamo dirla tutta) è che in qualche modo questi due si usino:tua sorella perchè pensa che con lui avrà stabilità,lui perchè tua sorella è un ottimo alibi per uscire dal suo matrimonio,ma che in realtà tutto questo amore non ci sia affatto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: SCOPERTA DISTACCO ELEVAZIONE DISPOTISMO UNIONE.
Le cose restano come sono e tua sorella scoprirà qualcosa che la raffredderà nei suoi confronti