Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

novità all'orizzonte ?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Skyline

novità all'orizzonte ? Empty
MessaggioTitolo: novità all'orizzonte ?   novità all'orizzonte ? Icon_minitimeLun Gen 11, 2021 6:44 pm

Salve Amslet,
vorrei ricevere un aggiornamento sulla mia situazione lavorativa che è confusa al momento, non per colpa della crisi sanitaria ed economica, ma per logiche scellerate da parte di persone che stanno approfittando del momento.
Questo 2021 porterà qualcosa di nuovo ?

Ti ringrazio
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

novità all'orizzonte ? Empty
MessaggioTitolo: Re: novità all'orizzonte ?   novità all'orizzonte ? Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 7:35 am

Buongiorno Sky
Tu speri che la situazione finalmente si definisca,ma purtroppo devo dirti che al momento questa è solo una speranza!Le carte vedono una situazione molto nebulosa,e a complicare la situazione ci si metteranno persone che spargeranno in giro voci prive di fondamento che avranno il solo risultato di esasperare gli animi e provocare litigi fra colleghi.Ti consiglierei di non prestare orecchio a queste voci,di non darci peso, perchè ti faresti solo cattivo sangue.
La domanda a risposta secca mi dice che delle notizie arriveranno,ma al momento è troppo presto per capire se porteranno a un miglioramento o a un peggioramento della situazione attuale.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: INTELLIGENZA STELLA DELL'UOMO RITARDO DESTINO DISTACCO.
Ti renderai conto col tempo che c'è un uomo che ha tutto l'interesse a mantenere la situazione così com'è
Torna in alto Andare in basso

novità all'orizzonte ?
Pagina 1 di 1