Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

Aggiornamento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ladypatitta

Aggiornamento  Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento    Aggiornamento  Icon_minitimeMer Gen 13, 2021 5:46 pm

Buonasera Odeja e buon anno. L’ultima volta mi hai consigliato di riscriverti a gennaio per avere un aggiornamento sulla mia situazione sentimentale e se farò quindi un nuovo incontro. L’unica novità è la conoscenza di un uomo di nome Alessandro sui social ma solo messaggi. Ti ricordo i miei dati Patrizia 29 agosto 1966. Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

Aggiornamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento    Aggiornamento  Icon_minitimeGio Gen 14, 2021 6:51 am

Cara Lady

Una persona la vedo,ma molto defilata.I casi sono due: o è qualcuno che conosci in modo superficiale/da poco, oppure questa persona ancora deve arrivare (tieni conto che la tempistica delle carte è sempre molto variabile,si può andare dai 3 ai 9/12 mesi,quindi se parliamo del secondo caso potrebbe volerci ancora tempo prima che tu conosca questa persona,e questo spiegherebbe la posizione defilata).Le carte mi parlano anche di questa persona con cui hai contatti sui social.Tu,per tua ammissione,sei piuttosto diffidente.Col passare del tempo potresti arrivare a pensare che questa persona ti nasconda qualcosa o non sia sincera,quindi è possibile un battibecco con lui.Al momento non è possibile capire se hai ragione o meno,dovremo vedere in seguito. In buona sostanza qualcosa si sta muovendo e dobbiamo tener d'occhio la situazione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:
CAMBIAMENTO DESTINO SCOPERTA NEMICI ROVINA. Tu vorresti che la situazione cambiasse,ma scoprirai che qualcuno non è del tutto sincero con te.
Per finire le Fallen Angels.Escono: SABNOCK (Discrezione) AVNAS ((Illuminazione) FORNEUS (Onestà).
Osserva con discrezione la persona che ti scrive,per capire se è sincera oppure no.
Ci sentiamo fra 15 giorni
Un abbraccio
Odeja
ladypatitta

Aggiornamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento    Aggiornamento  Icon_minitimeGio Gen 14, 2021 7:38 am

Grazie Odeja. Un abbraccio
Contenuto sponsorizzato

Aggiornamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento    Aggiornamento  Icon_minitime

Aggiornamento
Pagina 1 di 1