Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

Nuovo argomento   Rispondi

Concorso pubblico

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
solofra

Concorso pubblico Empty
MessaggioTitolo: Concorso pubblico   Concorso pubblico Icon_minitimeLun Feb 22, 2021 9:55 am

Buongiorno,
È da tantissimo tempo che non entravo nel forum, quindi colgo l’occasione per salutare tutti voi e chiedere se possibile, un consulto per un concorso pubblico che dovrò affrontare. Sto riscontrando diverse difficoltà nello studio e vorrei capire se riuscirò a superarle ed avrò qualche speranza di riuscita nel concorso.
Ti mando i miei dati in privato.
Grazie per la disponibilità
Torna in alto Andare in basso
Berenice

Berenice

Concorso pubblico Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso pubblico   Concorso pubblico Icon_minitimeLun Feb 22, 2021 10:13 am

Secondo le carte le difficoltà che incontri non sono dovute a tue carenze ma a fattori esterni che ti deconcentrano.Inoltre c'è una donna che sembra fare di tutto per minare la tua autostima,per metterti addosso un sacco di dubbi, e questo non ti aiuta.Quello di cui hai bisogno tu è di credere di più nelle tue capacità e concentrarti sull'obiettivo che ti sei prefissa.Per il momento le carte non mi dicono altro, chiedimi ancora di questa cosa fra 15 giorni e vediamo che dicono le carte.
Guardando in modo più approfondito vedo che delle possibilità ne hai,ma devi essere più sicura di te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: NATIVITA' DENARO SAGGEZZA TRAFFICO INCIDENTE.
Hai delle possibilità anche se la situazione non è facile,basta che tu mantenga la calma

A solofra piace questo messaggio.

solofra

Concorso pubblico Empty
MessaggioTitolo: Grazie   Concorso pubblico Icon_minitimeLun Feb 22, 2021 11:25 am

Grazie ancora per il consulto, effettivamente è vero in questo ultimo periodo sto studiando un po’ meno per motivi esterni che non dipendono da me.
Anche se purtroppo anche io non riesco a concentrarmi nello studio come dovrei e quindi voglio molto più tempo per apprendere ciò che studio.

Tra qualche tempo chiederò nuovamente
Ancora grazie e buona giornata 😘
Contenuto sponsorizzato

Concorso pubblico Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso pubblico   Concorso pubblico Icon_minitime

Concorso pubblico
Pagina 1 di 1