Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Richiesta consulto lavorativo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ax

Richiesta consulto lavorativo Empty
MessaggioTitolo: Richiesta consulto lavorativo   Richiesta consulto lavorativo Icon_minitimeDom Mar 28, 2021 3:28 pm

Ciao Amselet, sono Alessandro 07.12.1982 e vorrei sapere cosa accadrà nel futuro della mia attività, per ora le cose sono "normali" ho abbastanza lavoro e per qualche mese "sopravvivo" ma ad oggi non ho prospettive future di nuovi lavori, e sopratutto di guadagni importanti. grazie
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

Richiesta consulto lavorativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta consulto lavorativo   Richiesta consulto lavorativo Icon_minitimeLun Mar 29, 2021 5:45 am

Buongiorno Ax
Tu vorresti (come tutti noi,del resto) che questo periodo sciagurato finisse e vorresti ripartire,però non posso nasconderti che problemi ce ne sono.Dovrai essere molto forte nei prossimi mesi e mostrarti molto sicuro di te e deciso,consapevole di quanto vali,perchè passerai momenti in cui lo scoraggiamento sarà piuttosto forte.Novità rilevanti ora come ora non ci sono,prova a chiedermi fra un mese di rivedere la situazione.
La domanda a risposta secca mi dice che nei prossimi mesi spererai che le cose migliorino e sarai piuttosto preoccupato per la tua situazione lavorativa.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DENARO PACE NOTIZIE NEMICI MALATTIE.
Nei prossimi mesi le carte mi parlano di molta ansia relativa al lavoro.Potrebbe esserci qualche novità,ma non so quanto rilevante
Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto lavorativo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta consulto
» Richiesta consulto in amore
» Richiesta consulto in amore
» richiesta consulto lavoro
» Richiesta ferie