Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Domanda su Collega

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
87monnie87




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.05.21

Domanda su Collega Empty
MessaggioTitolo: Domanda su Collega   Domanda su Collega Icon_minitimeLun Mag 24, 2021 11:08 am

Ciao Cedric, molto piacere io sono Monnie. Sono utente di questo forum da poco.

Scusami se ti disturbo ma vorrei farti questa domanda per capire meglio la situazione. Vorrei capire perché questa collega ce l'ha con me.

Ti lascio i suoi e i miei dati in privato.

Ti ringrazio sin da subito per il tempo che mi dedicherai.
Ti auguro una buona giornata.
Monnie
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.01.12

Domanda su Collega Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su Collega   Domanda su Collega Icon_minitimeLun Mag 24, 2021 2:08 pm


Gentile Amica,
Benvenuta fra noi Smile. Vediamo cosa dicono le mie carte.

Tu vorresti andare d'accordo con tutti ,però vedo che c'è una persona che davanti si comporta civilmente mentre non ti sopporta.In un primo momento ci sei cascata ma ora cominci a capire come stanno le cose.Quello che NON e ripeto NON devi assolutamente fare adesso è partire in quarta e litigare con questa persona. Non hai le prove che lei voglia danneggiarti in qualche modo prima di tutto e in secondo luogo non ti conviene assolutamente creare un clima di tensione nell'ambiente lavorativo e passare per quella attaccabrighe.
Questa persona ha dei problemi personali e questo da parecchio tempo e per questo si è incattivita e inacidita.Mettici poi che caratterialmente è una gran pettegola e per questo si è già trovata in dei pasticci e il quadro è chiaro.E' una brutta persona però sul lavoro si presenta bene e quindi dimostrare che ti sta danneggiando o sta spettegolando è difficile se non impossibile.E' molto,troppo brava a rivoltare la frittata questa qua!
Extra carte ti consiglierei di mostrarti superiore,di non darle confidenza e non dimostrarle che hai paura dei suoi pettegolezzi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: IMPRESA DENARO DISTACCO RIUSCITA DISPOTISMO.
Se sul lavoro ti dimostri distaccata e sicura di te riuscirai a bloccare questa persona.
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
87monnie87




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.05.21

Domanda su Collega Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su Collega   Domanda su Collega Icon_minitimeLun Mag 24, 2021 2:29 pm

Ciao, grazie mille per la tua risposta e i tuoi consigli. Li seguirò sicuramente in quanto non sono assolutamente una persona attaccabrighe, sul lavoro preferisco solo lavorare appunto e farmi scivolare addosso certe cose perché non amo farmi influenzare dai pettegolezzi.
Lei per un certo periodo, anni fa, non mi ha rivolto la parola, non ho mai capito il motivo visto che l'ha fatto da un giorno all'altro e nonostante le mie richieste di chiarimento non sono mai riuscita a farmi dare delle spiegazioni. A questo punto mi sono allontanata anche io, a malincuore, ma ho dovuto farlo perché la cosa mi faceva molto male e perché non amo essere trattata in questo modo.
Tutto ad un tratto ha ricominciato a parlarmi, io le ho sempre risposto con cortesia mantenendo però le distanze. Ormai la stima e la fiducia che riponevo nei suoi confronti non ci sono più.
Ha iniziato a rivolgermi la parola solo per questioni lavorative, ora invece vedo che vorrebbe anche ritornare ad avere un rapporto un po più unito in quanto mi racconta le sue cose personali e mi fa domande sulla mia vita.
Io sinceramente ormai un rapporto con lei non lo voglio più., mantengo un atteggiamento civile ed educato ma stop, non riesco ad andare oltre.
Sicuramente anche il mio brutto carattere incide ma del resto ho davvero sofferto molto.
So che circolano voci su di me e un collega, vorrei capire se è lei che le sta mettendo in giro. Non so però se da regolamento posso porti ora questa domanda o se non sono più in tempo. Se ho sbagliato mi scuso già in anticipo.
Grazie per il tuo tempo. Buon pomeriggio.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

Domanda su Collega Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su Collega   Domanda su Collega Icon_minitimeLun Mag 24, 2021 3:46 pm


Potrai postare la domanda a Cedric fra 15 giorni
Torna in alto Andare in basso
87monnie87




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.05.21

Domanda su Collega Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su Collega   Domanda su Collega Icon_minitimeLun Mag 24, 2021 3:55 pm

Grazie mille per la risposta. Buona serata.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda su Collega Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su Collega   Domanda su Collega Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda su Collega
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mia collega
» collega altezzosa...
» collega ..bisbetica..
» storica collega..
» Collega di lavoro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: