Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 STESA PER MERIL

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

STESA  PER MERIL Empty
MessaggioTitolo: STESA PER MERIL   STESA  PER MERIL Icon_minitimeMar Giu 01, 2021 7:39 pm


Ciao Meril
Tua sorella da tempo si è incaponita con quest'uomo,però ha anche dovuto ,negli ultimi tempi,rendersi conto di quanto questa persona sia bugiarda e l'abbia usata come gli è parso e piaciuto,anche lavorativamente.Vorrei tanto poterti dire che la lezione è servita, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e tua sorella continua imperterrita a illudersi (sospetto perchè il pensiero di aver fallito,di aver fatto un errore così madornale, non lo sopporta).Si illude e si illuderà che questo si separi e metta su casa con lei e non c'è nulla e nessuno che possa farle cambiare idea.Nel caso pensassi di fare qualcosa,scordatelo:tua sorella è fissata con quest'uomo e tu peggioreresti solo le cose.Puoi solo fare da spettatrice,punto!
Lui ha illuso tua sorella per mesi,non solo facendole credere che l'amava ma promettendole mari e monti lavorativamente parlando e lo ha fatto sapendo benissimo cosa faceva.E' abituato a mentire,lo ha fatto con la moglie che ha sempre tradito e lo ha fatto con tua sorella,che si è sì rivelata un osso più duro di altri ma alla fine si è fatta bellamente raggirare.Se però pensa che tua sorella se ne stia zitta in un angolino ha sbagliato:si è fatta una nemica pericolosa,che gli creerà moltissimi grattacapi in futuro.Fossi in lui non gioirei.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: TRAFFICO IMPRESA ONORI TAVOLA INCOSTANZA.
Lui ha illuso tua sorella nei sentimenti e sul lavoro, ma l'ultima carta dice chiaramente che la sconterà
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

STESA  PER MERIL Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER MERIL   STESA  PER MERIL Icon_minitimeLun Ago 23, 2021 3:36 pm


Ciao Meril
Tua sorella ama ancora il tipo e ancora ci spera, e si ostina a dare la colpa di tutto alla moglie di lui.La gelosia putroppo non le fa capire che il vero responsabile per come sono andate le cose è lui, quando si tratta di lui è del tutto cieca.Un ritorno in piena regola non lo vedo,però qualcosa,forse un contatto,in futuro c'è. Lei deve stare molto attenta,perchè rischia di soffrire ancora.Altra cosa: nelle sue carte non mi è uscita una carta una che indichi rottura,quindi togliti di mente che per lei sia finita!
Lui si farà vivo in futuro,come sempre mentendo, ma deve stare attento perchè non è più così credibile.Si farà vivo perchè tanto per cambiare è in crisi con la moglie e spera di avere la botte piena e la moglie ubriaca. La sua decisione di farsi vivo sarà impulsiva,quindi se ne pentirà prima di subito.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NATIVITA' CHIACCHIERE IMPRESA INCIDENTE TRADIMENTO.
E' possibile che lui si faccia vivo usando il lavoro come scusa, ma mente come sempre!
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

STESA  PER MERIL Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER MERIL   STESA  PER MERIL Icon_minitimeVen Gen 14, 2022 5:44 pm


Ciao Meril
Purtroppo per lei tua sorella ama ancora quello là e lo frequenta,anche se fra loro i rapporti non sono idilliaci e ci sono litigi dovuti al lavoro.Come sempre per lei tutta la colpa è della moglie di lui che ai suoi occhi è la perfida strega cattiva,l'ostacolo alla sua felicità e quant'altro.S'illude,s'illude e ancora s'illude che lui sceglierà lei e si macera dalla gelosia. Come vedi, non solo non è affatto cambiata ma è pure regredita ai tempi peggiori della loro relazione e mi dispiace dirti che ancora il peggio non è nemmeno arrivato.
Lui è stato molto bravo a riattirarla nella sua orbita ed è ben deciso a far sì che questa sudditanza da parte di lei continui,anche se fra loro come ti ho detto ci sono parecchi litigi.Il fatto che lavorino anche insieme,come puoi ben capire,lo favorisce enormemente in questo e gli dà potere. Anche se gli piacerebbe non si separerà mai dalla moglie,una separazione sarebbe troppo gravosa economicamente parlando.Comunque sottovaluta tua sorella e manco poco, tirerà la corda e verrà mollato.Mi piacerebbe dirti che sarà presto,ma le carte fanno pensare che ci vorranno ancora parecchi mesi se non un anno prima di arrivare a questo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PIACERI,SAGGEZZA,PROCESSO,
TRADIMENTO,MALATTIA.
Lei si illude,ma dovrebbe rendersi conto che lui non è affatto sincero nè lo sarà mai
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STESA  PER MERIL Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER MERIL   STESA  PER MERIL Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
STESA PER MERIL
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STESA PER MERIL
» STESA PER MERIL
» STESA PER MERIL
» STESA PER MERIL
» STESA PER MERIL

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: