Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

viaggio con un'amica

Andare in basso 
AutoreMessaggio
blumichi

viaggio con un'amica Empty
MessaggioTitolo: viaggio con un'amica   viaggio con un'amica Icon_minitimeGio Giu 03, 2021 12:23 pm

ciao Cedric!
sono M.( dopo ti invio in pm i miei dati) vorrei chiederti:
fra meno di un mese parteciperò ad un piccolo viaggio di gruppo...in camera questa volta sarò con E. e vorrei chiederti se il clima tra noi sarà disteso o cosa..
con E. fino a qualche anno fa eravamo amiche per la pelle, poi lei si è allontanata e da allora i rapporti sono sempre stati pochi e freddi... certo fare un viaggio di 4 giorni in camera assieme vorrei le cose non fossero così fredde...
grazie mille e buona continuazione!
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante

viaggio con un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio con un'amica   viaggio con un'amica Icon_minitimeGio Giu 03, 2021 2:13 pm

Gentile Amica,
Da tempo tu vorresti ricuperare i rapporti con questa persona, rapporti che sono stati guastati per colpa dell'interferenza di un'altra donna.Purtroppo tu hai tutte le buone intenzioni di questo mondo, ma dubito seriamente,visto le carte che mi escono, che questo viaggio risolva la situazione.
Questa persona sarà civile con te, però è evidente che ce l'ha con te.Le interferenze di questa donna hanno fatto parecchi danni,lei non ti vede più come ti vedeva prima e continuerà a pensare che tu in qualche modo le menti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PERDITA UNIONE RISCHIO BELLEZZA SAGGEZZA.
E' meglio se non ti illudi che le cose possano tornare come prima.
Un sorriso

A blumichi piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

viaggio con un'amica
Pagina 1 di 1