Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ben ritrovata Odeja

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annarita




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 02.01.13

Ben ritrovata Odeja  Empty
MessaggioTitolo: Ben ritrovata Odeja    Ben ritrovata Odeja  Icon_minitimeMer Lug 07, 2021 1:07 pm

Carissima a distanza di tanto tempo ,vorrei chiederti come stanno andando le cose tra A 4/11/54 e sua moglie A 12/1/1963.Cosa vedi per me ? 18/6/1958 .Grazie
E' incredibile come passa il tempo,ed è bello ritrovarsi ancora qui, dopo tutto quello che è successo alle nostre vite, in questi ultimi 2 anni. Anna

A annarita piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Ben ritrovata Odeja  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ben ritrovata Odeja    Ben ritrovata Odeja  Icon_minitimeMer Lug 07, 2021 2:08 pm


Cara Annarita,
Fa piacere anche a me risentirti dopo tanto tempo. Pare incredibile che siano passati già due anni,eppure....Smile. Vediamo la situazione partendo da lui e la moglie.

Lui vorrebbe andare d'accordo con la moglie, però questa è una donna perfida e attaccata ai soldi e non gli facilita il compito.Se poi ci metti l'assillante gelosia di cui in passato ha dato prova puoi capire quanto sia difficile per lui mantenere un rapporto civile ed equilibrato.Posso dirti che in un futuro non tanto lontano lui avrà la riprova di quanto falsa sia questa donna e la cosa sarà molto difficile da digerire.Mi spiace ma rottura fra loro non la vedo.
Come ti ho detto,questa donna non lo ama,ama il fatto di avere qualcuno che provvede a lei ed è molto attaccata ai soldi (non a caso la prima carta che mi esce per lei è quella legata ai soldi).E' una donna egoista,fa,ha fatto e farà di tutto per tenerlo legato a sè e non perdere quello che lei ritiene suo di diritto.Questo attaccamento ai soldi deriva,secondo le carte,da un passato di ristrettezze economiche che l'ha profondamente segnata.E' consapevole del fatto sia che da tempo le cose non vanno bene sia dell'interesse del marito per te (non è chiaro però se sa che l'oggetto dell'interesse sei tu o se pensa che lui possa essere genericamente interessato a un'altra donna).Anche nelle sue carte non vedo rottura fra loro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: SFORTUNA INCIDENTE STELLA DELL'UOMO ACQUA RISCHIO.La situazione fra loro è molto precaria e lui rischia che le cose peggiorino ancora di più.
Per finire le Fallen Angels.Escono: FURFUR (Valutazione) PRUFLAS (Rivoluzione) VUALL (Armonia). Lui dovrebbe seriamente chiedersi se vale davvero la pena di portare avanti un matrimonio simile!
E ora voi due.
Tu vuoi portare avanti il tuo rapporto con lui ma vedo problemi e discussioni proprio per l'atteggiamento passivo e indeciso che lui ha con te.Sicuramente dopo tanto tempo hai ragione a volere che le cose si definiscano e non ne puoi più di una situazione che non cambia mai (non ti biasimo).Il guaio è che come ti ho detto lui è passivo e indeciso e tu finora non gli hai mai forzato la mano,mentre in futuro è quello che dovrai fare,anche se la cosa non ti piace.Le carte dicono che è arrivato il momento per te di non tenerti più dentro l'insoddisfazione e il malcontento ma di esternarlo.Se non lo fai nulla cambierà, e non credo sia giusto per te vivere così.
Lui con lei sta male e questo è evidente ma non fa nulla per cambiare le cose.Pur amandoti ti ha imposto e ti impone una vita di sotterfugi ,una vita che non ti meriti. Forse tu gli vuoi troppo bene per capirlo,ma lui con te si sta comportando malissimo,da vero egoista.Se non reagisci con decisione,se non gli dai un ultimatum non farà assolutamente nulla, perchè pensa che tu qualsiasi cosa succeda sarai sempre lì pronta a giustificarlo ed aspettare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RISCHIO INCIDENTE NOTIZIE MALVAGITA' PASSIONI.In futuro se non fai qualcosa rischi seriamente di continuare a stare male come stai ora!
Per finire le Fallen Angels.Escono: MARCOSIAS (Alleanza) FLAUROS (Freno) CAIM (Litigio).
Questo rapporto non ti soddisfa ma tu per timore di uno scontro aperto non fai nulla

Ti ricordo che ora per regolamento non posso rispondere ad altre domande,nemmeno di chiarimento.Se credi potrai riscrivermi fra 15 giorni.
Un abbraccio
Odeja


A annarita piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
 
Ben ritrovata Odeja
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno Odeja
» Per Odeja cartomante
» Ciao Odeja
» Richiesta per Odeja
» Ciao Odeja

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: