Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Nuovo argomento   Rispondi
 

 STESA PER LAPIS

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Berenice

Berenice


Messaggi : 8025
Data d'iscrizione : 30.01.13

STESA PER LAPIS Empty
MessaggioTitolo: STESA PER LAPIS   STESA PER LAPIS Icon_minitimeGio Ago 19, 2021 6:00 am


Visto appunto che in campo lavorativo tutto è fermo, hai pensato di rivolgere la tua attenzione ai concorsi.Ti dirò che le carte mi dicono che hai le idee molto chiare,che conosci i tuoi obiettivi, e questo non è poco perchè non rischi di diventare dispersiva come molti altri.Ti sei lasciata dietro dubbi e titubanze che avevi in passato,probabilmente hai (finalmente,aggiungo io) preso coscienza delle tue potenzialità e del fatto che vali.Gli esami in generale andranno bene, anche se prima che ti arrivino notizie positive ci vorrà qualche mese.Al posto tuo,quindi, sarei serena.
Guardando in modo approfondito vedo che avrai forse dei momenti di scoraggiamento,ma mi sono usciti nella stesa il Dieci di Cuori e il Fante di Fiori che insieme significano desideri esauditi,quindi la strada dei concorsi è quella giusta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: INTELLIGENZA CARTA BLU PENSIERO ROVINA STERILITA'. Potrai attraversare momenti in cui dubiterai delle tue capacità,ma dovrai mantenere la calma.La seconda carta,la migliore del mazzo,indica che avrai successo nella tua iniziativa.

A Lapis piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Berenice

Berenice


Messaggi : 8025
Data d'iscrizione : 30.01.13

STESA PER LAPIS Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LAPIS   STESA PER LAPIS Icon_minitimeDom Nov 28, 2021 9:37 am


Visto che non mi hai specificato quante prove dovrai affrontare il prossimo mese dovrò per forza di cose essere generica,e di questo spero mi perdonerai.

Da tempo tu vuoi dare una svolta alla tua vita, però molto spesso accade che tu sia distratta dallo studio perchè ti preoccupi molto dell'andamento di altri settori nella tua vita,in particolare di quello sentimentale. Intendiamoci,in questo non vedo nulla di male e non è che ci sia del male,la mia è un'osservazione dettata da ciò che vedo e non una critica!Il guaio però è che così ti deconcentri e potresti rendere meno di quanto vali,e questo sarebbe un gran peccato.Le cose che intraprenderai andranno bene ,però devi assolutamente focalizzarti sull'obiettivo,lasciare momentaneamente da parte ansia,solitudine, sentimenti negativi. Fai conto di essere sotto una campana di vetro,di non vedere altro che il tuo obiettivo,e soprattutto non autosabotarti con la tua poca fiducia in te stessa!
Guardando in modo più approfondito vedo che ce la farai, anche se attraverserai una fase in cui sarai molto incerta se andare avanti o mollare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: BELLEZZA PERDITA MINACCIA DENARO ROVINA. Queste carte che sembrano catastrofiche in realtà indicano la tua incertezza,le tua paura di non riuscire,da cui spesso ti fai dominare.
Torna in alto Andare in basso
Berenice

Berenice


Messaggi : 8025
Data d'iscrizione : 30.01.13

STESA PER LAPIS Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LAPIS   STESA PER LAPIS Icon_minitimeMar Gen 04, 2022 6:46 am


Ho letto la tua richiesta e posso dirti che riguardo al chiedere sulla riuscita professionale i tempi mi sembrano un po' prematuri,visto che ancora ti aspettano delle prove da sostenere.Quando sarai un po' più avanti con gli studi,ovvero fra un paio di mesi, della riuscita professionale potrai chiedere ad Amselet che si occupa del lavoro,per ora concentriamoci su queste prove.

Tu ti senti frenata,ti senti al palo un po' in tutta la tua vita,le carte indicano che dai molta importanza alla vita sentimentale.Per carità,nulla di male nel desiderio di avere un compagno,qualcosa di stabile che ti appaghi,però le carte (NON IO, me ne guardo bene perchè io riferisco quello che vedo e basta!!!) dicono che tu del fatto che la tua vita sentimentale è deludente ne stai quasi facendo una malattia e trascuri altri settori,quali studio e ricerca di lavoro.Magari non te ne rendi conto ma le carte questo lo vedono chiaramente e ti vedono troppo assorbita da questo perchè tu possa concentrarti quanto dovresti.Il nervosismo,la paura di non farcela inoltre sono un altro problema,perchè dubiti delle tue capacità e a chi ti esamina magari dai un'impressione falsata.Io vedo soprattutto una donna che in sede di esame potrebbe procurarti delle difficoltà.E' una pignola,precisina, che se vede incertezza in qualcuno fa di tutto per demolirlo.Attenta a questa qua!!!!
Il consiglio che posso darti io è di bandire ogni distrazione,di prepararti agli esami buttandoti a testa bassa nello studio e di non trascurare dettagli che a te paiono insignificanti ma su cui questa potrebbe buttarsi per metterti in difficoltà.
Guardando in modo approfondito vedo che le prove non andranno male a patto che tu tenga a bada il nervosismo e ti concentri al massimo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CAMPAGNA CAMBIAMENTO SFORTUNA DISPOTISMO IMPRESA. in questo momento tu soffri molto e ti senti frenata,ma le cose possono cambiare se ti ci metti
Torna in alto Andare in basso
Berenice

Berenice


Messaggi : 8025
Data d'iscrizione : 30.01.13

STESA PER LAPIS Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LAPIS   STESA PER LAPIS Icon_minitimeSab Feb 05, 2022 2:34 pm

Io direi di concentrarci sugli impegni che ti attendono a fine febbraio, al resto penseremo quando avrai scadenze certe,cosa che al momento non mi pare tu abbia.

Io ti vedo ancora molto molto tesa e questo non va bene.Capisco la tensione, ho avuto anch'io una figlia all'università, ma l'insicurezza che percepisco in te è molta e rischia seriamente di penalizzarti.Attenta, perchè rischi di bloccarti, di non dare il meglio di te, e questo sarebbe un vero peccato perchè hai le carte in regola per fare molto meglio di così!
Guardando in modo approfondito vedo che se non fai qualcosa per questa insicurezza rischi che queste prove non vadano bene
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: NATIVITA' FUOCO NEMICI DISTACCO DESTINO.
Riguardo alle prove hai buone possibilità,a patto che domini l'insicurezza che è la tua peggior nemica
Torna in alto Andare in basso
Berenice

Berenice


Messaggi : 8025
Data d'iscrizione : 30.01.13

STESA PER LAPIS Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LAPIS   STESA PER LAPIS Icon_minitimeVen Mar 11, 2022 3:09 pm


Innanzitutto ti dico attenta : in futuro potrebbero verificarsi distrazioni da parte tua che in questo momento non puoi assolutamente permetterti,se vuoi perseguire il tuo obiettivo. Come hai potuto constatare stai andando bene, e se vuoi che questo trend positivo continui dovrai impegnarti al massimo,a costo di trascurare anche la tua vita personale.Capisco che in casa le cose non vadano bene, ti vedo anche sola e desiderosa di una stabilità sentimentale,però ora il tuo UNICO obiettivo dev'essere finire questo percorso.Ti dico questo perchè le carte mi dicono che nei prossimi mesi attraverserai un periodo in cui ti parrà che tutto sia inutile,che tu stia girando a vuoto, un periodo di grande confusione. Per il momento le carte vedono solo questo,riscrivimi fra un mesetto per vedere come va.
Guardando in modo approfondito vedo che anche se non avrai un serio motivo di preoccuparti sarai molto confusa e forse tenderai a vedere le cose peggiori di quello che sono.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: SFORTUNA ROVINA GRAZIA PACE DESTINO.
Attraverserai un periodo confuso e dovrai faticare molto per mantenere la calma
Torna in alto Andare in basso
Berenice

Berenice


Messaggi : 8025
Data d'iscrizione : 30.01.13

STESA PER LAPIS Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LAPIS   STESA PER LAPIS Icon_minitimeMer Giu 29, 2022 8:24 am


Purtroppo vedo discussioni con una donna della tua famiglia che potrebbero incrinare la tua sicurezza e di conseguenza il tuo rendimento.Questa situazione dura da molto tempo e chiaramente non puoi non risentirne.Per ora le carte ti consigliano di non farti prendere dall'agitazione, magari fra un mesetto possiamo vedere se sono più specifiche.
Guardando in modo approfondito vedo che questa tensione non può far bene al tuo percorso di studi,e rischi di fartene travolgere.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FELICITA' APPOGGIO MINACCIA FATALITA' DISPOTISMO.Le carte in regola le avresti, ma c'è il serio rischio che le tensioni esterne ti danneggino
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STESA PER LAPIS Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LAPIS   STESA PER LAPIS Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
STESA PER LAPIS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STESA PER LAPIS
» STESA PER LAPIS
» STESA PER LAPIS
» STESA PER LAPIS
» STESA PER AX

Permessi in questa sezione del forum:Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: BERENICE CARTOMANTE-
Nuovo argomento   RispondiVai verso: