Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

Nuovo argomento   Rispondi

STESA PER LAPIS

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Berenice

Berenice

STESA PER LAPIS Empty
MessaggioTitolo: STESA PER LAPIS   STESA PER LAPIS Icon_minitimeGio Ago 19, 2021 6:00 am

Visto appunto che in campo lavorativo tutto è fermo, hai pensato di rivolgere la tua attenzione ai concorsi.Ti dirò che le carte mi dicono che hai le idee molto chiare,che conosci i tuoi obiettivi, e questo non è poco perchè non rischi di diventare dispersiva come molti altri.Ti sei lasciata dietro dubbi e titubanze che avevi in passato,probabilmente hai (finalmente,aggiungo io) preso coscienza delle tue potenzialità e del fatto che vali.Gli esami in generale andranno bene, anche se prima che ti arrivino notizie positive ci vorrà qualche mese.Al posto tuo,quindi, sarei serena.
Guardando in modo approfondito vedo che avrai forse dei momenti di scoraggiamento,ma mi sono usciti nella stesa il Dieci di Cuori e il Fante di Fiori che insieme significano desideri esauditi,quindi la strada dei concorsi è quella giusta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: INTELLIGENZA CARTA BLU PENSIERO ROVINA STERILITA'. Potrai attraversare momenti in cui dubiterai delle tue capacità,ma dovrai mantenere la calma.La seconda carta,la migliore del mazzo,indica che avrai successo nella tua iniziativa.

A Lapis piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

STESA PER LAPIS
Pagina 1 di 1