Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

Sfortuna o invidia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
stella

Sfortuna o invidia Empty
MessaggioTitolo: Sfortuna o invidia   Sfortuna o invidia Icon_minitimeMer Set 01, 2021 9:19 am

Buongiorno.

Le chiedo un consulto perché ci stanno succedendo tante cose spiacevoli...
Abbiamo un' attività e tutti i giorni o quasi succede qualcosa....mezzi rotti...prima uno dopo l' altro...e stiamo andando avanti così da un anno...addirittura in banca risultavano mutui a mio nome che ovviamente non erano i miei...anche se la cosa si è risolta, mi ha causato incredulità... Di fronte alla nostra azienda c' é un caseggiato e alcuni condomini hanno da sempre osteggiato in tutti i modi possibili l' apertura della nostra ditta...Potrebbe per favore vedere se, magari senza cattiveria ma soltanto per invidia (e vorrei sapere invidia di cosa...) qualcuno ce l' ha con noi?
Alcuni giorni sono veramente affranta da questa situazione, sembra che capitino tutte a noi...

Cordialmente La saluto

Donatella (data nascita 16/02/67)
Torna in alto Andare in basso
Ester Cartomante

Ester Cartomante

Sfortuna o invidia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfortuna o invidia   Sfortuna o invidia Icon_minitimeMer Set 01, 2021 1:42 pm

Visto che è la prima che mi scrivi ti spiego un paio di cose:
A) Io qui rispondo UNA VOLTA SOLA , data la delicatezza dell'argomento
B) Se viene fuori che c'è negatività non fornisco rituali di alcun tipo.
Vediamo che dicono le carte.

Io vedo che c'è una persona, una donna di una certa età che ce l'ha molto con te ma anche col tuo compagno, una persona molto falsa.Non è la sola ,però ,dato che mi viene fuori anche un'altra donna più giovane.Potrebbero essere madre e figlia e sì, in passato si sono rivolte a qualcuno contro di voi. Non si tratta di sentimenti, non è che vogliano dividere te e il tuo compagno : vogliono, piuttosto,procurarvi danni a livello economico.Voi avete avuto da ridire con loro, in modo anche pesante,e le avete allontanate o vi siete allontanati fisicamente da loro, e tu ti sei illusa che questo bastasse a farla finita con le loro interferenze, però questo non è bastato a quanto sembra.Non ti so dire i motivi che le portano a fare questo,ma le carte sono molto chiare riguardo alle loro responsabilità.
stella

Sfortuna o invidia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfortuna o invidia   Sfortuna o invidia Icon_minitimeGio Set 02, 2021 8:10 am

Grazie mille!
Contenuto sponsorizzato

Sfortuna o invidia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfortuna o invidia   Sfortuna o invidia Icon_minitime

Sfortuna o invidia
Pagina 1 di 1