Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 collega dalle idee differenti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
blumichi




Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 24.11.14

collega dalle idee differenti Empty
MessaggioTitolo: collega dalle idee differenti   collega dalle idee differenti Icon_minitimeMer Set 29, 2021 9:09 am

ciao! Cedric,spero tutto bene!!
ti vorrei chiedere una cosa... sono M. ( in pm ti invio i dati) al lavoro ho condiviso varie pause caffè con L., abbiamo sempre chiacchierato normalmente, e mi sono sempre trovata bene...
ora si sta avvicinando la data di entrata in vigore del green pass per poter lavorare, premettendo che io rispetto le idee di tutti.. che uno abbia il green perchè punturato o perchè tamponato non mi fa differenza... sapendo però in parte le sue idee... mi puoi dire se lei mi metterà un pò i bastoni tra le ruote qui al lavoro o meno ?...
grazie mille e buona giornata!!
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 20.01.12

collega dalle idee differenti Empty
MessaggioTitolo: Re: collega dalle idee differenti   collega dalle idee differenti Icon_minitimeMer Set 29, 2021 2:24 pm


Gentile Amica,
io delle discussioni con questa persona ne vedo in futuro, anche perchè mi sa che questa con te fa la cordiale ma sotto sotto non ha una grande opinione di te.Non escludo che possa metterti in cattiva luce con dei colleghi/dei superiori.
E' molto brava ad arruffianarsi con i superiori, in particolare con uno da cui è molto attratta.La discussione comunque non l'avrai subito,ma fra qualche mese.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: MALVAGITA' ROVINA STERILITA' PENSIERO SFORTUNA.
Fai bene a preoccuparti,questa non è per nulla una bella persona!!!
Un sorriso

A blumichi piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
blumichi




Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 24.11.14

collega dalle idee differenti Empty
MessaggioTitolo: Re: collega dalle idee differenti   collega dalle idee differenti Icon_minitimeMer Set 29, 2021 2:26 pm

grazie mille Cedric per la tua risposta!!

mi spiace... perchè io con lei mi son sempre trovata bene.. ma le finte gentili preferisco perderle!!

grazie ancora e starò ben attenta!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





collega dalle idee differenti Empty
MessaggioTitolo: Re: collega dalle idee differenti   collega dalle idee differenti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
collega dalle idee differenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mia collega
» Domanda su Collega
» collega ..bisbetica..
» collega altezzosa...
» collega altezzosa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: