Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 storica collega..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
blumichi




Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 24.11.14

storica collega.. Empty
MessaggioTitolo: storica collega..   storica collega.. Icon_minitimeVen Ott 15, 2021 6:34 am

ciao Cedric!
sono M. ( in mp ti invio i dati), al lavoro ho sempre "sopportato" V., collega storica..sia perchè la reputo altezzosa sia per altre caratteristiche che non sto qua ad elencare tutte.. comunque a pelle non mi è mai piaciuta...poi ognuno ha le sue preferenze per carità.. ti vorrei chiedere se secondo te mi metterà i cosiddetti bastoni tra le ruote in ambito lavorativo.. lei a parlantina è anche molto brava, specialmente con un capo...
ti ringrazio e ti auguro una buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.01.12

storica collega.. Empty
MessaggioTitolo: Re: storica collega..   storica collega.. Icon_minitimeVen Ott 15, 2021 8:57 am


Gentile Amica,
Questa collega di cui mi chiedi non è una bella persona,le carte la vedono bugiarda,maligna e pettegola e tu vorresti troncare ogni rapporto con lei,cosa per nulla facile.
Sarebbe molto molto meglio per te se tu stessi sul chi vive con lei,soprattutto nei prossimi mesi.
Questa persona fra l'altro ha fatto in modo di essere in buoni rapporti con un superiore (fra l'altro le carte indicano che è molto attratta da lui)quindi non escludo che,avendocela con te, provi a screditarti.Comunque tranquilla, non è affatto detto che ci riesca,anzi potrebbe mettersi lei dalla parte del torto!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DISPOTISMO ONORI CARTA BLU MALATTIA TAVOLA.
Riuscirai a neutralizzare questa donna.
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
blumichi




Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 24.11.14

storica collega.. Empty
MessaggioTitolo: Re: storica collega..   storica collega.. Icon_minitimeVen Ott 15, 2021 9:05 am

caspita Cedric, grazie mille per il tuo responso!!!
ultimamente mi sembra di lavorare in un covo di vipere... aiutooo....
certo che ho carne al fuoco...l'importante è tenere duro!!
grazie ancora e buona giornata!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





storica collega.. Empty
MessaggioTitolo: Re: storica collega..   storica collega.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
storica collega..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mia collega
» collega ..bisbetica..
» Domanda su Collega
» Collega di lavoro
» collega altezzosa...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: