Cara Luna,
Mi dispiace dirlo,ma questa persona si rivelerà una delusione, perchè capirai che non è proprio proprio sincero e affidabile.Certo non si può negare che sia attraente, però se fossi in te non mi butterei troppo.In futuro,conoscendolo più di quanto non lo conosci ora riuscirai a vederlo per com'è veramente e te ne allontanerai,pur soffrendo.
Ti confermo che lui tante cose non te le dice,soprattutto non ti racconta di certe sue problematiche familiari che lo fanno molto soffrire e del rapporto per nulla idilliaco che ha con una parente,forse la madre.Credo che questo suo atteggiamento,questo suo volersi divertire ed essere piuttosto superficiale, non siano tanto dovuti al fatto che è piccolo,ma siano una reazione a qualcosa che lo ha fatto soffrire da bambino.Tu nelle sue carte non compari e questo significa che non prova grandi sentimenti per te.Ti confermo un allontanamento fra voi ma non so dirti quando avverrà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: NEMICI STELLA DELLA DONNA PACE RISCHIO TAVOLA. Il vostro rapporto è a rischio per problemi familiari che lui ha.
Per finire le Fallen Angels.Escono: BUER (Guarigione) VAPULA (Decisione) PURSON (Successo)
Riuscirai a prendere la decisione giusta
Un abbraccio
Odeja