Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceRegistratiAccedi

Nuovo argomento   Rispondi
 

 CINQUE DI CUORI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gloria cartomante

Gloria cartomante

Messaggi : 6051
Data d'iscrizione : 18.07.13

CINQUE DI CUORI Empty
MessaggioTitolo: CINQUE DI CUORI   CINQUE DI CUORI Icon_minitimeLun Nov 11, 2013 6:34 am


la carta porta buone notizie in arrivo, soprattutto relativamente all'ambito affettivo e non sono da escludersi inviti a matrimoni, battesimi, feste di qualche tipo.
La carta ha anche dei risvolti economici, essendo centrata (anche se maggiormente capovolta) sulla famiglia, e può portate a ricevere eredità , e ad arrivo di soldi non guadagnati col lavoro ma per via di donazioni.
In ambito affettivo è una carta che può indicare per me più che un vero inizio il consolidamento di un rapporto, come un'amicizia che si trasforma in qualcosa di più, progetti matrimoniali o di convivenza per storie già in corso.

Al rovescio: carta neutra e sensibile anche al rovescio, è la carta della famiglia, la sua uscita ha a che vedere con qualcosa riguardante un parente.
Se abbinata a una figura, tale figura è una persona che fa parte della famiglia del consultante.
Se il consulto riguarda un sospetto di tradimento la consultante può stare tranquilla perchè il partner, che ha la famiglia al centro dei suoi pensieri, non la tradirà......ma se la consultante è l'amante allora è molto difficile che il suo uomo lasci la propria famiglia per lei!
Sono piccoli esempi per dire come per interpretare correttamente questa posizione è necessario più che mai tener presente il contesto della domanda e le carte accanto!
l'ultimo significato "tradizionale" della carta al rovescio..... cioè il ripresentarsi di un parente che si era perso di vista.
Torna in alto Andare in basso
 
CINQUE DI CUORI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CORTI D'AMORE-
Nuovo argomento   RispondiVai verso: