Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

intorno a me....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
stellacometa

intorno a me.... Empty
MessaggioTitolo: intorno a me....   intorno a me.... Icon_minitimeMar Nov 12, 2013 10:25 pm

Ciao Ester,
Vorrei chiederti la cortesia di verificare se intorno a me vedi della magia da parte di qualcuno. Io, ho sempre la sensazione di trovarmi nel posto sbagliato al momento sbagliato e poi noto, che al di là della salute che è sicuramente la cosa più importante, niente di ciò in qui spero, va come vorrei. Sembra quasi che tutto remi contro e da parecchio tempo ormai.
Ti mando i miei dati in MP.
Grazie in anticipo per la tua risposta.
Torna in alto Andare in basso
Ester Cartomante

Ester Cartomante

intorno a me.... Empty
MessaggioTitolo: Re: intorno a me....   intorno a me.... Icon_minitimeMer Nov 13, 2013 7:36 am

Io vedo che nell'ambiente lavorativo intorno a te c'è moltissima invidia e anche cattiveria,tanta che è anche possibile che in futuro tu decida di lasciare quel lavoro,anche se le carte non lo vedono sicuro.Diciamo che il pensierò c'è.
Vedo anche problemi di soldi,nel senso che ti mancano i soldi per realizzare qualcosa a cui tieni moltissimo.
Magia non te nè stata fatta in alcun modo,nè recentemente nè in passato.
E' certo che la negatività con cui devi combattere ogni giorno non ti aiuta e ti fa vedere le cose anche peggio di quel che sono.
C'è anche una buona dose di stress che complica le cose.
Stai tranquilla,la magia non c'entra nulla!
stellacometa

intorno a me.... Empty
MessaggioTitolo: Re: intorno a me....   intorno a me.... Icon_minitimeMer Nov 13, 2013 5:55 pm

Mamma mia Ester quanto sei brava...mi inchino al tuo consulto perché vedi proprio tutto nel modo giusto.
Un sorriso enorme e grazie.

cheers 
Contenuto sponsorizzato

intorno a me.... Empty
MessaggioTitolo: Re: intorno a me....   intorno a me.... Icon_minitime

intorno a me....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 25 GIRA INTORNO