Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceRegistratiAccedi

Nuovo argomento   Rispondi
 

 NOVE DI CUORI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gloria cartomante

Gloria cartomante

Messaggi : 5729
Data d'iscrizione : 18.07.13

NOVE DI CUORI Empty
MessaggioTitolo: NOVE DI CUORI   NOVE DI CUORI Icon_minitimeVen Nov 15, 2013 6:40 am

Carta estremamente positiva che indica tutta una serie di buoni sentimenti che vanno dalla fedeltà all'amore, dalla bontà all'amicizia alla generosità.
Se il/la consultante ha dei dubbi sul suo partner, questa carta li smentisce categoricamente essendo incentrata sull'autenticità dei sentimenti.
A volte però la carta rende il consultante troppo legato a situazioni ormai esaurite, come il cane sulla tomba del padrone, e poco aperto a nuove esperienze; a volte può rappresentare un ultimo, estremo tentativo di recuperare una relazione.
Ottimo presagio per l'inizio di nuove storie e il proseguimento di quelle già in corso, non esclude la possibilità di romantici viaggi.
Spesso, dal momento che la carta rappresenta sempre e comunque un animale, in presenza di carte particolari, può stare ad indicare sesso o comunque piaceri fisici; in ogni caso, anche sul piano fisico è una carta di gran soddisfazione.
Nella situazioni lavorative indica sempre e comunque vittoria e riuscita, spesso e volentieri grazie ad un intervento esterno, di un parente o un amico.
Infine, non dimentichiamo che la carta può anche rappresentare un cane o, in generale un animale domestico; per traslato, professioni a contatto con gli animali.

Al rovescio: la carta non diventa negativa neanche in questa posizione, ma denota una certa avventatezza, un coraggio e un'audacia forse eccessivi, l'imbarcarsi in situazioni rischiose con eccessivo sprezzo del pericolo.
Il consultante in questo caso deve stare molto attento a non esporsi e a non rimanere vittima della propria temerarietà.
Come altro significato, la carta indica sincerità, onestà, franchezza a volte anche eccessive: parla di persone prive, come si suol dire, di peli sulla lingua, e spesso dai modi bruschi e brutali.
Quindi una simile persona non mente di certo, ma parla in maniera troppo diretta e senza giri di parole..... a volte avrebbe bisogno di un po' di diplomazia!
Torna in alto Andare in basso
 
NOVE DI CUORI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CORTI D'AMORE-
Nuovo argomento   RispondiVai verso: