Cara Lady,
Io vedo che si saranno delle persone in futuro che potrebbero costituire un problema per voi.Si tratta di una donna e di un uomo piuttosto giovane,che non è chiaro se siano parenti oppure siano una coppia e interferiranno nel tuo rapporto con quest'uomo.Lei soprattutto sembra avercela con tutti e due.Non vorrei spaventarti, ma le carte dicono che nei prossimi mesi tu e quest'uomo potreste anche allontanarvi,sia pure temporaneamente.
Lui da molto tempo ha dei problemi con questa donna spera di risolvere.Vedo che c'entrano soldi e le carte mi fanno pensare che lui si allontanerà da te per dedicarsi a questa faccenda.Vedo anche un avvocato di mezzo,quindi penso in futuro questo problema diventerà la sua preoccupazione principale,portandolo forse a trascurarti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: AMORE PERDITA IMPRESA PIACERI STELLA DELL'UOMO. Quest'uomo ti interessa molto ma lo vedo preso da questioni di soldi,parecchio preso.
Per finire le Fallen Angels.Escono: FURFUR (Valutazione) GAAP (Cambiamento) ELIGOR (Conflitto). In futuro potrebbero esserci contrasti fra voi.
Un abbraccio
Odeja