Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceRegistratiAccedi

Nuovo argomento   Rispondi
 

 ASSO DI QUADRI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gloria cartomante

Gloria cartomante

Messaggi : 5769
Data d'iscrizione : 18.07.13

ASSO DI QUADRI Empty
MessaggioTitolo: ASSO DI QUADRI   ASSO DI QUADRI Icon_minitimeMer Nov 20, 2013 6:55 am


La carta al dritto è positiva come accennato, e foriera di grandi novità soprattutto a livello economico con l'arrivo di aumenti di capitale o stipendio e vincite.
In particolare positiva per chi è in cerca di occupazione, indica lo svolgersi di un colloquio di lavoro, di un provino o comunque di un qualcosa che si svolge a porte chiuse e che aprirà nuove e brillanti prospettive di lavoro al consultante.
Dal punto di vista professionale indica le professioni impiegatizie, da segretaria/o o che si svolgono in ufficio.
La carta, come anticipato è anche indice di intimità e privacy, tanto che può stare ad indicare la stanza più "personalizzata" della propria casa, ed in particolare la stanza da letto, e qui veniamo ai risvolti decisamente "piccanti" che la carta può avere in ambito amoroso.
Il "letto" è visto in questo caso come alcova, come il protagonista di incontri amorosi furtivi e non alla luce del sole, spesso e volentieri (quadri è seme legato alla materia) a sfondo erotico.
Pur non parlando di tradimento, in questo verso la carta favorisce quindi le relazioni non ufficiali.

Al rovescio: il consultante stavolta è rappresentato dal perdente, quindi il significato principale è perdita di denaro che avviene per opera dello stesso consultante (a meno della rpesenza di una figura diversa accanto), che non sa gestire i propri capitali e li dilapida in spese pazze e puramente voluttuarie oppure al gioco, in cui stavolta, non è assistito dalla fortuna.
Dal punto di vista del lavoro indica le occupazioni, se non illegali (da non escludersi se affiancata da carte molto negative) quanto meno "in nero".
E' probabile che vengano alla luce verità scomode e nascoste in precedenza sullo stesso consultante, oppure che il consultante scopra qualcosa di assolutamente inaspettato (e negativo) su qualcuno.
Il consultante, ancora potrebbe scoprire che la scarsa limpidezza dell'ambiente in cui vive e opera, l'ambiguità, i secondi fini di persone di cui non sospettava minimamente.
Questo tipo di scoperta è indubbiamente traumatica e può riguardare anche documenti nascosti o irregolari, infedeltà e tradimenti.
Torna in alto Andare in basso
 
ASSO DI QUADRI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CORTI D'AMORE-
Nuovo argomento   RispondiVai verso: