Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

Lite in famiglia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
maghetta

Lite in famiglia Empty
MessaggioTitolo: Lite in famiglia   Lite in famiglia Icon_minitimeDom Gen 23, 2022 3:06 pm

Ciao Rachele, bentrovata.
I rapporti con la mia famiglia non sono mai stati idilliaci, ultimamente i miei genitori sono diventati sempre più soffocanti.
Io vivo in una casa di loro proprietà accanto a mio fratello, che come ti scrissi tempo fa ha dei problemi con la moglie.
La crisi di mio fratello ha sicuramente depresso i miei, ma sono arrivati a scaricare talmente tante pretese e stress su di me che all'ultima richiesta non ci ho visto più e ora sono circa 2 settimane che nemmeno ci parliamo.
Il loro giochetto lo conosco bene, come mi ribello mi fanno muro per farmi sentire in colpa.
Vorrei sapere come evolverà la situazione con loro.
Ti mando i dati in privato.
A presto.
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante

Lite in famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Lite in famiglia   Lite in famiglia Icon_minitimeDom Gen 23, 2022 4:15 pm

Ciao Maghetta, ricordo bene la situazione che mi esponesti.Vediamo che dicono le carte ora.

Partiamo da tuo padre.
Devi stare molto attenta qui, perchè tuo fratello ha sì problemi con la moglie,ma è pure molto geloso di te e se può crearti problemi e metterti in cattiva luce lo fa.Non gli hai fatto nulla ma lui è così,ti ha sempre visto come una rivale e ha sempre fatto di tutto per screditarti,anche mentendo.Mi dispiace molto perchè a tuo padre vuoi bene,ma la situazione non è destinata a migliorare.
Tuo padre ti fa muro da tempo,è convinto che tu debba volergli bene per forza e fare come vuole lui. In qualche modo sente che lo hai deluso,forse perchè non sei come lui voleva o perchè second o lui non lo rispetti abbastanza.Ti ha anche ferito verbalmente parecchie volte,ma si ritiene in diritto di poterlo fare e dalla parte della ragione.Un passo verso di te magari lo farebbe, ma le menzogne di tuo fratello hanno fatto parecchi danni e non lo vedo intenzionato a cedere lui per primo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ROVINA PIACERI MALATTIA GRAZIA INCOSTANZA. Tu soffri molto per questa situazione ,che è e resterà molto precaria.Potreste riappacificarvi in futuro,ma sarebbe sempre una tregua a cui seguirebbe l'ennesimo scontro.
E ora tua madre.
Tu speri di ricucire il rapporto con tua mamma,ma anche qua c'è lo zampino di tuo fratello.Senti, e non da ora, di essere fra i due la figlia che tua madre ama meno,quella 'sbagliata' ,e questo ti fa molto soffrire.In futuro tu deciderai di ingoiare l'orgoglio e riavvicinarti a lei,ma vedo un brutto litigio fra voi che potrebbe di nuovo compromettere tutto.
Tua madre vorrebbe chiarirsi con te,ma vedo che crede molto a tuo fratello,troppo, e tuo fratello non ti dipinge certo come una brava figlia,anzi!Tua madre purtroppo ha sempre avuto questa tendenza,anche in passato,non ha mai capito di quale di voi due deve fidarsi e di chi no.Mi dispiace, ma almeno per adesso l'allontanamento fra voi rimane.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ONORI NATIVITA' RIUSCITA CHIOSTRO DISPOTISMO. Fra te e tua madre le cose sono ferme,ma c'è una possibilità che la situazione possa cambiare in futuro,anche se remota al momento
maghetta

Lite in famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Lite in famiglia   Lite in famiglia Icon_minitimeDom Gen 23, 2022 4:36 pm

Ti ringrazio, è peggio di quello che temevo No
maghetta

Lite in famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Lite in famiglia   Lite in famiglia Icon_minitimeMer Mar 09, 2022 9:41 am

Ciao Rachele, bentrovata. Odeja mi ha previsto una nuova lite in famiglia..puoi gentilmente guardare? Ti mando i dati miei e di mio fratello , se te ne servono altri dimmelo.
rachelecartomante

rachelecartomante

Lite in famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Lite in famiglia   Lite in famiglia Icon_minitimeMer Mar 09, 2022 2:41 pm

Ciao Maghetta.
Tu vorresti proprio mantenere buoni rapporti con tuo fratello ,però sì, una discussione la vedo anch'io,Odeja non si sbagliava.Vedo che da tempo fra voi c'è quella che io definirei 'tregua armata', nel senso che siete molto diffidenti l'uno nei confronti dell'altra.Mi dispiace doverlo dire, però i vostri genitori in questo c'entrano e parecchio, non li vedo tanto obiettivi nei tuoi confronti,oserei dire che privilegiano lui per certi aspetti. Stai molto attenta a come ti esprimi,perchè dalla ragione potresti passare al torto!
Tuo fratello in questo periodo è molto ma molto nervoso perchè con sua moglie le cose non vanno per niente bene.Mettici poi che nei tuoi riguardi c'è un rancore di lunga data e capirai che le premesse per un litigio ci sono tutte.Non so dirti esattamente quando questo avverrà,però tienti pronta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: SAGGEZZA UNIONE PIACERI MALATTIA CAMBIAMENTO.
Tu vorresti mantenere buoni rapporti con tuo fratello,ma le cose fra voi peggioreranno.Armati di pazienza e tieni a freno la lingua!
maghetta

Lite in famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Lite in famiglia   Lite in famiglia Icon_minitimeMer Mar 09, 2022 4:29 pm

Ti ringrazio Rachele.
Contenuto sponsorizzato

Lite in famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Lite in famiglia   Lite in famiglia Icon_minitime

Lite in famiglia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lite furiosa
» DOMANDA PER ODEJA