Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Scelta sbagliata ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Scelta sbagliata ? Empty
MessaggioTitolo: Scelta sbagliata ?   Scelta sbagliata ? Icon_minitimeMar Gen 25, 2022 5:03 pm

Salve Amselet,
dopo l'ultima stesa fatta, ho avuto un momento di confusione, se accettare o meno l'opportunità che mi veniva offerta per un nuovo lavoro. Siccome, la proposta in questione, non mi dava nessuna garanzia di continuità, come supportato anche dalla stesa, ho deciso di non accettare. Forse ho fatto male a rinunciare, visto che ho ricevuto notizie negative riguardo l'azienda per la quale lavoro adesso. Sono in arrivo cambiamenti, non positivi.
Non vorrei aver rinunciato, per poi ritrovarmi con un pugno di mosche in mano. Come si metteranno le cose ? Vedi altre offerte all'orizzonte ?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Scelta sbagliata ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta sbagliata ?   Scelta sbagliata ? Icon_minitimeMar Gen 25, 2022 5:29 pm


Buonasera Sky
Ora come ora la situazione lavorativa è ferma e questo ti causa non poca ansia,anche perchè la situazione ormai si trascina immutabile da tempo e non ne puoi più.
Novità per adesso non ne vedo,purtroppo, però riuscirai a venirne fuori.
La domanda a risposta secca mi dice che anche se per il momento non ci sono novità queste novità arriveranno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: GRAZIA RIUSCITA CAMPAGNA RITARDO DENARO.
Le cose ora sono ferme,ma la seconda carta,una delle migliori del mazzo,indica che le cose cambieranno in meglio
Torna in alto Andare in basso
 
Scelta sbagliata ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 48 HO FATTO LA SCELTA SBAGLIATA
» SCELTA SBAGLIATA (PROBLEMA)
» 56 DIREZIONE SBAGLIATA
» 37 LA DONNA SBAGLIATA
» 6 SCELTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: