Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Carattteristiche di Yehuiah

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 8752
Data d'iscrizione : 20.01.12

Carattteristiche di Yehuiah Empty
MessaggioTitolo: Carattteristiche di Yehuiah   Carattteristiche di Yehuiah Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 7:16 am


Il suo nome significa DIO DI CONOSCENZA e la sua essenza SUBORDINAZIONE. ( E' l'istinto - e non una scelta ragionata - a rinunciare ai propri agi e privilegi per una causa, o per qualsiasi necessita' altrui. E' la capacita' di subordinare il bene personale al bene del prossimo, pur sapendo di andare incontro a disagi e privazioni.)
Nell'antichita' Yehuiah veniva invocato con questo versetto : " Il Signore conosce i pensieri dell'uomo: non sono che un soffio " ( Sal.94.11 )


33. YEHUIAH
Appartiene al coro dei
Potestà
E' attribuito ai nati
dal 3 al 7 Settembre
Elemento
Terra
Domicilio zodiacale
dal 11° al 15° della Vergine
Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
conoscenza dell'occulto, riuscita nel campo della polizia e dei servizi segreti

Rappresenta l'energia uraniana del Coro marziano degli Angeli - Podestà. Possiamo dire che la forza muscolare di Marte sarà sempre concessa in abbondanza a questi nativi, per realizzare opere orientate a scopi superiori, per progredire moralmente, spiritualmente e materialmente. Il Testo Tradizionale dice che quest'Angelo protegge i Principi degni e onesti, ossia protegge ciò che vi è di più elevato in noi; questa idea di protezione, include anche il lavoro, a significare che l'Angelo ci indurrà a lavorare per il Principe che portiamo in noi, affinché possa farsi obbedire dai nostri istinti più bassi. Questa Angelo introduce il nostro Io - intellettuale ai concetti di rigore, di sforzo, di disciplina. Tutto sarà considerato alla stregua di una competizione; YEHUIAH, ci sprona alla conquista della Verità, ma per vie ardue e accidentate. Questa persona sarà dunque il grande lavoratore intellettuale che, a forza di operazioni aritmetiche, di rettifiche, di correzioni, perverrà alla conoscenza del Vero. E si tratterà di autentica individuale, frutto d'impegno e di abnegazione. Inoltre YEHUIAH fa in modo che le persone alle quali accordiamo il titolo di Amici siano molto attive, curiose, rigorose; dire le cose in termini espliciti sarà loro specifica peculiarità , più le cose saranno chiare più solida sarà l'amicizia. Gli Amici saranno gli utensili (o i Tutori) in grado di correggere ciò che nella nostra Vita non funzionerà nel giusto modo; da essi riceveremo la forza di volontà, di decisione, atta ad affrancarci dalle nostre perversità e a ricondurci sulla Via della Legge.
Essenza Angelica
SUBORDINAZIONE
Qualità sviluppate
obbedienza, fedeltà,rispetto,ricerca dell'essenziale, senso del dovere.
Difetti annullati
rivolta, insubordinazione, ribellione, indipendenza esterna.
Giorni di reggenza
22 e 23 aprile, 6 luglio, 19 settembre, 30 novembre, 9 febbraio. Ora: 10.40-11.00

L'ANGELO YEHUIAH ESORTA

Subordinato all’ordine delle cose, potrai constatare che tutto viene sospinto verso la Luce, verso la Conoscenza dell’immortalità.
Dal Cielo io ammiro tutti i tuoi gesti atti a migliorare la tua posizione; ti incoraggio a non identificarti con il Mondo Tenebroso e ti invito ad agire in simbiosi con l’azione creatrice della Luce.

N° 33 ANGELO YEHUIAH

PREGHIERA

Con il Divino Righello dell’Amore, misuro l’altezza delle mie qualità, che riporto sulla scala dei valori umani.
Signore YEHUIAH, Tu che conosci ogni cosa, aiutami ad occupare il posto che mi spetta nella società.
Desidero ubbidire fedelmente ai miei superiori, terrestri ma anche celesti, e fare il mio dovere in ogni occasione.
Da allievo studioso, voglio ascoltare i miei maestri spirituali, e imparare le lezioni della vita, per poter salire nella gerarchia e occupare a mia volta, la poltrona presidenziale della Società – Amore dell’Età dell’Oro.

PREGHIERA

YEHUIAH: Signore, ho percorso un lungo cammino accanto a persone serie, ma, se ora vuoi farmi conoscere la perversità della Tua Creazione, veglia, di Lassù, affinché io apprenda la mia lezione senza andare oltre i compiti malefici che hai voluto assegnarmi.
Voglio che la mia incursione nelle Tenebre, non sia che un episodio, un intermezzo, nel Grande Spettacolo della mia esistenza; appresa che avrò la Lezione assegnatami, voglio tornare alla Luce, per diventare parte essenziale del Tuo Universo Splendente.

PREGHIERA

Le influenze delle Tenebre sono cupe, ma quelle della Luce sono pervase di gioia.
Io voglio arricchirmi grazie a nuove esperienze, sicché Ti prego, Angelo YEHUIAH, di consentirmi di vivere esperienze utili e gioiose, fosse anche a prezzo di fatica.
Voglio che Tu sappia, attraverso la mia preghiera, come per me il lavoro sia la massima espressione di riconoscenza al Creatore che dona la Vita, e la massima gratitudine nei Tuoi riguardi.
Aiutami, Signore, a operare con Coraggio e con Amore.

L'angelo e l'amore
Nel campo dell'AMORE, una volta che si contatti l'Angelo YEHUIAH si potrà vivere un amore che riservi comprensione, simpatia e fedeltà. Da rapporti precedentemente superficiali si potrà, approfondendoli con pazienza, passare ad una intesa che è condizione primaria per un sentimento duraturo. In coppie promesse da YEHUIAH , il componente femminile dovrebbe essere l'elemento "pensante" mentre il componente maschile dovrebbe essere l'elemento "attivo, in ottemperanza alla consueta tradizionalità dei ruoli.
L'angelo e il denaro
Sul settore del DENARO YEHUIAH offre un agio economico soddisfacente ma senza eccessi, ottenuto grazie ai servigi resi al "re". Cioè attraverso la valorizzazione della parte più alta delle nostra più feconda creatività, con la messa in pratica delle nostre doti più sottili e personali, proprio quelle che ci individuano. Grazie all'Angelo YEHUIAH si potranno avere entrate di denaro che derivano anche dall'occuparsi intensamente di un personaggio importante.
L'angelo e il lavoro
Sul LAVORO L'Angelo Custode YEHUIAH promuove la nascita di nuove situazioni lavorative, ove delle precedenti non siate soddisfatti. Vi mette in contatto con personaggi che hanno la necessità di avvalersi proprio delle virtù lavorative che in voi abbondano, e che vi rendono quindi unici e insostituibili al loro fianco. I progetti che si elaborano sotto la sua egida sono destinati a durare a far risaltare la vostra capacità organizzativa.
L'angelo e la salute
Relativamente alla SALUTE l'Angelo Custode YEHUIAH offre una corazza protettiva, preserva stabilmente da ogni possibile tipo di intossicazione e contaminazione. Protegge dai raggi solari nocivi, dagli alimenti adulterati, dai guai procurarti dall'inquinamento alimentare ed idrico. Consiglia terapie semplici come digiuno, passeggiate e riposo per sconfiggere ogni tipo di disturbo legato ai pericoli di ingestione di elementi poco confacenti, da cui vuole preservarvi.
Torna in alto Andare in basso
 
Carattteristiche di Yehuiah
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carta 40:YEHUIAH
» Angeli 33 Yehuiah 3/7 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL NOSTRO CARO ANGELO-
Vai verso: