Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

mi posso fidare? ...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
blumichi

mi posso fidare? ... Empty
MessaggioTitolo: mi posso fidare? ...   mi posso fidare? ... Icon_minitimeLun Feb 21, 2022 3:59 pm

ciao Cedric,

ti vorrei chiedere: sono M. ( ti mando i dati in pm) , da un pò di mesi frequento abbastanza L. e famiglia...abbiamo degli interessi in comune per cui ci troviamo...mi ha anche invitato più volte a cena da lei .., ti vorrei chiedere se mi posso fidare di lei, visto che qua non sono molto fortunata in amicizie... certo io mi trovo comunque bene!
grazie mille e buona serata!
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante

mi posso fidare? ... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi posso fidare? ...   mi posso fidare? ... Icon_minitimeMar Feb 22, 2022 7:05 am

Gentile Amica,
Tu sei parecchio sola e anche scottata dalle precedenti esperienze con gente bugiarda e invidiosa o quantomeno poco affidabile.Onestamente non vedo motivi per cui debba diffidare di questa persona.Dovresti cercare di fidarti un po' di più di lei.
A me tutto sommato lei sembra piuttosto sola e credo che ,anche se non lo dice,si senta un po' oppressa dalla sua famiglia,forse un po' troppo presente nella sua vita,se capisci cosa intendo.A te sembra tenere sinceramente,però al tempo stesso sembra temere che tu per qualche ragione ti allontani da lei.Forse anche lei è stata scottata tanto quanto te. Carte negative non ne vedo,quindi continuerei a frequentarla.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FELICITA' FUOCO PERDITA INCOSTANZA PENSIERO. Tu forse temi troppo che quest'amicizia si possa in qualche modo rovinare,vivila più serenamente!
Un sorriso

A blumichi piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

mi posso fidare? ...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi posso fidare?...
» Mi posso fidare?
» Di chi mi devo fidare delle due ?
» Non ne posso più
» 52 NON POSSO PIU' STARE QUI