Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 collega altezzosa...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
blumichi




Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 24.11.14

collega altezzosa... Empty
MessaggioTitolo: collega altezzosa...   collega altezzosa... Icon_minitimeMer Mar 09, 2022 1:11 pm

ciao Cedric!
ti spiego la situazione: al lavoro da me c'è la collega V. ( ti invio i dati in mp) che se la tira tanto e tanto...lei ha sempre tante cose da fare ma... guarda caso è sempre al cellulare che si tiene nel cassetto o sotto i fogli di lavoro.. io sto quasi per scoppiare perchè mi sento tanto presa in giro...se la tirasse meno... vorrei chiederti se lei si accorge che io vedo questa sua situazione o pensa che io non ci arrivi e non veda nulla....siamo in 2 uffici diversi ma con vetrate trasparenti per cui io di canto mio me ne accorgo eccome... se poi le faccio presente la questione ho paura venga fuori il finimondo... tu che dici?
grazie e ciaooo !
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 20.01.12

collega altezzosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: collega altezzosa...   collega altezzosa... Icon_minitimeMer Mar 09, 2022 2:56 pm


Gentile Amica,
La prima carta che mi esce per te è quella del LADRO,che indica che devi usare moltissima cautela con questa persona. Il motivo per cui devi procedere con cautela è che questa donna è nelle grazie di un superiore e anche parecchio,perchè gli riferisce,anche alterando i fatti,tutto quello che succede in ufficio.Ti conviene quindi startene zitta per non inasprire la situazione e tenerla a debita distanza.
Questa donna è tendenzialmente pettegola e bugiarda, e riferire al capo tutto quello che succede le garantisce la possibilità di fare come le pare.Non escludo che in passato possa avere anche pensato di avere una relazione con questo qua o che abbiano flirtato.Di sicuro c'è che se vuoi campare traquilla la devi lasciar perdere, perchè se quella ti prende sulle scatole ti renderà la vita impossibile!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: GRAZIA DISTACCO DENARO RISCHIO FELICITA'. Non mettere a repentaglio la tua serenità sul lavoro,lascia perdere!!!
Un sorriso

A blumichi piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
 
collega altezzosa...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» collega altezzosa
» Mia collega
» Domanda su Collega
» Collega di lavoro
» collega ..bisbetica..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: