Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceRegistratiAccedi

Nuovo argomento   Rispondi
 

 Otto di Quadri

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gloria cartomante

Gloria cartomante

Messaggi : 5771
Data d'iscrizione : 18.07.13

Otto di Quadri Empty
MessaggioTitolo: Otto di Quadri   Otto di Quadri Icon_minitimeMer Nov 27, 2013 7:36 am


possiamo considerarla in parte come la "Quarta figura" del seme di Quadri: quando rappresenta una donna, questa è sempre di giovane età, in molti casi, se non proprio straniera, quanto meno originaria di una città o paese diversi da quello del consultante.
Quanto alle sue caratteristiche caratteriali, nel migliore dei casi rappresenta una donna eccentrica, estrosa, stravagante nell'abbigliamento e nei modi; se affiancata da carte che lo confermano può essere una donna di facili costumi o comunque dai non troppo saldi principi morali.
Anche quando non rappresenta una persona ben precisa, è comunque carta legata alla civetteria, alla vanità, all'ostentazione, all'edonismo, ad uno smodato desiderio di essere apprezzato e stimato, e di ricevere un'infinità di complimenti.
Attenzione a non confondere la carta con quella della "Superbia" (3 di fiori) che implica un ripiegamento su sè stessi perchè questa carta è molto più "mondana" e a contatto con la gente.
La carta infine denota interesse per i viaggi, le lingue e i paesi stranieri, oltre ad attività connesse con la televisione, il teatro, la danza, la recitazione..... in definitiva con gli applausi da parte di qualcuno!

Al rovescio: molto meno interessante ed originale, ahimè, la carta in questa posizione; per me non rappresenta mai una persona stavolta; ma indica da parte del consultante (come sempre, a meno che non esca una figura diversa accanto) un'eccessiva aridità (non avarizia come riportato in didascalia) dettata da un desiderio morboso di possesso.
Compaiono così la brama di potere, la cupidigia, l'ingordigia, il voler avere sempre e sempre più denaro e potere, purtroppo anche con mezzi poco puliti, convinti che questi siano giustificati dal fine.
Purtroppo non sono estranee al senso della carta una serie di deplorevoli attività, come l'estorsione, il ricatto, l'usura (nel migliore dei casi può denotare attività di riscossione o recupero crediti).
In campo economico può segnalare, come molte carte rovesciate di questo seme, perdite, alti prezzi da pagare, interessi anche considerevoli, e rimanere vittima delle attività sopra citate.
Attenzione anche all'ambiente di lavoro popolato da persone poco affidabili, che potrebbero cospirare o tramare per tentare di "fare le scarpe" al consultante.
Torna in alto Andare in basso
 
Otto di Quadri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CORTI D'AMORE-
Nuovo argomento   RispondiVai verso: