Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

consiglio...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
blumoon

blumoon

consiglio... Empty
MessaggioTitolo: consiglio...   consiglio... Icon_minitimeVen Nov 29, 2013 3:07 pm

Ciao ester, ti scrivo dietro consiglio di cecilia.
Praticamente agli inizi di questo
mese ho dovuto testimoniare ad un processo, avendo assistito a degli insulti che una donna ha rivolto alla sua stesa"rivale".
Dopo tale processo la paura di essere di nuovo chiamata in causa, ancora mi preoccupa . Ecco che chiedo a cecilia un consulto per vedere se ne sono fuori.
Dal suo consulto esce fuori che la donna a cui ho testimoniato contro si è legata al dito la cosa, e cecilia mi ha chiesto di chiederti se per caso questa donna potrebbe usare magia nei miei confronti, avendo visto delle carte nella stesa che glielo fanno pensare.
Quindi vorrei sapere se effettivamente questa donna a cui ho testimoniato contro potrebbe usare magia nei miei confronti.
Ti ringrazio in anticipo per la risposta.
M 27-09-83
Torna in alto Andare in basso
Ester Cartomante

Ester Cartomante

consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio...   consiglio... Icon_minitimeVen Nov 29, 2013 4:05 pm

Io vedo che questa persona effettivamente ha un forte rancore contro di te ed è decisa a fartela pagare.
Non te la schioderai per parecchi mesi,non voglio spaventarti ma le carte parlano di 9 mesi /un anno.
Questa donna è molto vendicativa e già in passato si è comportata così con altri che le hanno fatto qualcosa (secondo lei)
E' pure una gran bugiarda che riesce a farsi credere dagli altri e a rigirare le cose come vuole.
Supererai questo momento ma attenta perchè finirà per farti litigare con dei tuoi parenti.
Magia non ce n'è, stai tranquilla.
Le carte però indicano una forte rabbia e una forte cattiveria nei tuoi confronti,da cui dovrai guardarti
Torna in alto Andare in basso

consiglio...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 243 CONSIGLIO
» 60 CONSIGLIO
» 74 CONSIGLIO
» 26 CONSIGLIO
» 11 CONSIGLIO