Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

ritrovo...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
blumichi

ritrovo... Empty
MessaggioTitolo: ritrovo...   ritrovo... Icon_minitimeLun Mag 23, 2022 6:27 am

ciao Cedric,
sono M. ( ti mando i dati in pm), fino a qualche anno fa frequentavo assiduamente un'amica E., che ora sento tramite messaggio... avendo delle amicizie in comune ci hanno invitato ad andare a trovare un'amica che si è trasferita poco distante...tra una settimana vorrei proporre questo ritrovo ( un pomeriggio o poco più) e vorrei chiederti se E. sarà comunque contenta di andare via assieme un paio d'ore e se la cosa sarà serena o meno...grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante

ritrovo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ritrovo...   ritrovo... Icon_minitimeLun Mag 23, 2022 9:44 am

Gentile Amica,
Tu con questa persona vorresti avere un buon rapporto ,ma al momento sei un po' indecisa sul da farsi.Mi dispiace dirtelo,ma qua vedo ostacoli.
Lei questa cosa l'ha saputa però mi pare molto indecisa. Potrei sbagliare, ma in questo momento lei ha problemi di soldi e forse non è sicura di potersi permettere quella spesa.Onestamente non credo che accoglierà bene la tua proposta non perchè ha qualcosa contro di te ma perchè se accettasse si sentirebbe in imbarazzo. Pensaci su bene prima di proporle qualcosa.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ONORI STELLA DELLA DONNA INCIDENTE FATALITA' NOTIZIA. Questa persona sa dell'invito però ha problemi di soldi.
Un sorriso

A blumichi piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

ritrovo...
Pagina 1 di 1