Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Caratterstiche di Chavaquiah

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 8738
Data d'iscrizione : 20.01.12

Caratterstiche di Chavaquiah Empty
MessaggioTitolo: Caratterstiche di Chavaquiah   Caratterstiche di Chavaquiah Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 7:28 am

Il su nome significa DIO DI GIOIA e la sua essenza RICONCILIAZIONE. ( E' consapevolezza che conduce a ri-unirsi alla vita, al mondo, a tutto cio' che esiste, a quel che si conosce e a quel che non si conosce. Spesso ignoriamo il fatto chew noi SIAMO cio' che ci circonda, nel Sopra e nel Sotto; e ogni cosa esiste in funzione di tutto il resto. Ogni cosa, noi compresi, e' concatenata all'altra ed e' l'altra: QUESTA E' LA RAGNATELA UNIVERSALE.)
Nell'antichita' Lehahiah veniva invocato con questo versetto : " Amo il Signore perche' ascolto il grido della mia preghiera " ( Sal. 116,1 )

35. CHAVAQUIAH
Appartiene al coro dei
Potestà
E' attribuito ai nati
dal 13 al 17 Settembre
Elemento
Terra
Domicilio zodiacale
dal 21° al 25° della Vergine
Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
perdono altrui, ottenimento di lasciti ereditari, gioia di vivere in pace ed in armonia con tutti.

Angelo gioviano che ci incita ad agire in vista di un ritorno al mitico Eden che siamo stati costretti a lasciare. I suoi protetti potranno riconciliarsi con i Principi Eterni e la sua influenza si manifesterà nella vita quotidiana attraverso riconciliazioni con persone dagli interessi opposti a quelli dell'individuo. La Riconciliazione sarà il tema da esprimere attraverso il lavoro, dunque, l'individuo lavorerà in ambienti ostili: ad Est dell'Eden. Proprio partendo da questo ambiente ostile (con il quale dovrà riconciliarsi), egli potrà, Pregando il proprio Angelo, intraprendere il cammino di ritorno verso il suo Paradiso perduto e ritrovarlo per l'eternità! CHAVAQUIAH guida il processo d'esteriorizzazione del Pensiero Divino. La persona opera il Rigore divino, partecipando così al ripristino dell'Ordine; e per realizzarlo bisognerà ch'essa si trovi in un ambiente in cui regna il disordine morale. Pertanto, di norma essa si orienterà verso zone conflittuali allo scopo, beninteso di ristabilirvi l'Ordine. La sua professione potrà essere in armonia con questa tendenza, specie se questa persona avrà CHAVAQUIAH, si potrà pervenire al ripristino suddetto, ma per attuarlo a livello esterno occorre ottenere lo stesso risultato interiormente, nell'alveo della nostra natura umana. Indubbiamente, attraverso la Preghiera il lavoro interiore verrà realizzato in breve tempo così come velocemente si tornerà all'Ordine esterno intorno alla persona.
Essenza Angelica
RICONCILIAZIONE
Qualità sviluppate
amore per la condivisione, pacificazione, gioia di vivere, amore fraterno.
Difetti annullati
discordia familiare, egoismo, litigiosità.
Giorni di reggenza
25 aprile, 8 e 9 luglio, 21 settembre, 2 dicembre, 11 febbraio. Ora: 11.20-11.40

L'ANGELO CHAVAQUIAH ESORTA

La tua missione è di aprire gli occhi a coloro che non “vedono”, affinché possano agire in sintonia con la Legge Divina.
Alla fine della Vita, quando ascenderai verso i nostri Mondi troverai la porta dell’avvenire radiosa e illuminata dai tuoi meriti acquisiti con le tue azioni.
La parola chiave è riconciliazione.

N° 35 ANGELO CHAVAQUIAH

PREGHIERA

Quando i giudici celesti hanno stabilito il programma della mia nuova vita, hanno messo sul mio cammino, tutte le persone con cui mi sono trovato in disaccordo nelle mie precedenti reincarnazioni.
Grazie a Te, Signore CHAVAQUIAH, provo l’immensa gioia di riconciliarmi con esse.
Scopro i benefici del perdono totale e della pace interiore.
Ritrovo amici sinceri e la mia anima esulta; una fonte di serenità mi scaturisce dal cuore e tutti i miei amici interiori si dissetano ad essa.
Così purificato, posso aiutare i miei fratelli ad amplificare l’amore di sé e del prossimo, per diventare missionario di pace, del futuro Regno dell’Età dell’Oro.

PREGHIERA

CHAVAQUIAH: Aiutami Signore, a comprendere la voce del mio Ego.
Aiutami, Signore a capire il linguaggio degli Angeli.
Aiutami, Angelo CHAVAQUIAH: infondi in me la forza necessaria per spezzare i legami che mi imprigionano nelle mie abitudini e per poter iniziare una Vita nuova.
Aiutami , Angelo CHAVAQUIAH, a trovare il luogo fisico adatto, per creare un nuovo Universo; ispirami, Signore, affinché trovi le parole e i gesti più adatti e utili per costruire, qui, un mondo simile a quello di Lassù.
Aiutami a costruire il Nuovo Paradiso.

PREGHIERA

Io voglio vivere nell’amore per conservare la perpetua giovinezza ed apprendere senza sosta nuove particelle della Verità nella grande scuola della Vita.
Lì è l’avvenire, a portata di mano, e sarà fulgido grazie all’Amore Divino, all’Amore Soprannaturale (incomprensibile) che unisce Te (Angelo) a Me (Essere Umano).
Io Ti amo, Signore, non a parole, ma con le mie azioni, con il mio lavoro che è Preghiera, che è Servizio.

L'angelo e l'amore
Nel campo dell'AMORE, una volta che si contatti l'Angelo CHAVAQUIAH gli si potrà chiedere di rendere più sereno ed appagante il sentimento che alberghiamo nel cuore, potremmo domandargli di dare un tocco di rasserenante intesa al legame affettivo, che toccherà vette di solidarietà, di complicità e di intima confidenza mai toccate. Gentilezza, affabilità, entusiasmo condiviso sono la base per un amore che è sia fisico, sia spirituale, in una combinazione di rara bellezza.
L'angelo e il denaro
Sul settore del DENARO l'Angelo Custode CHAVAQUIAH consente il recupero di denaro perduto, rubato, non incassato o comunque mancante. A seguito, naturalmente, del fatto che lo sia guadagnato o sia comunque nostro con tutti i crismi della legalità e del buon diritto. Eredità contestate, processi che si leghino alla nostra economia, divisioni di beni con altre persone, testamenti che non osservano i nostri diritti, sovvenzioni che tardano ad arrivare. Ecco i campi nei quali mettersi in contatto positivo con quest'Angelo Custode può sbloccare la circostanza che ci impedisce l'uso agevole di ciò che consideriamo nostro.
L'angelo e il lavoro
Sul LAVORO L'Angelo Custode CHAVAQUIAH presuppone un nostro saperci sacrificare per avanzare nella carriera, che è promettente ma che implica un grande impegno. L'Angelo suggerisce di amare ciò che si, consiglia di dedicarcisi con una certa dose di passionalità e di vero interesse. Anche accettando qualche costrizione, che rappresenta la conseguenza di cause remote, oppure avvenga a causa di reincarnazioni precedenti, purtroppo ancora non risolte. Solo nella completa accettazione del gravame del lavoro, vi è la rimessa di un debito karmico pesante e, quindi, si potrà accedere alla successiva fase di alleggerimento del bagaglio inerente. Nella seconda parte della vita le cose migliorano e potremmo fare al meglio il lavoro che ci saremo scelto.
L'angelo e la salute
Relativamente alla SALUTE l'Angelo Custode CHAVAQUIAH protegge il nervo sciatico, i dolori che si irradiano dalla spina dorsale e attraversano la natica, la coscia, la gamba intera. Presuppone il recupero fisico attraverso cure semplici quali la talassoterapia, il Sole, l'aria aperta, le tecniche dolci e non invasive.

Torna in alto Andare in basso
 
Caratterstiche di Chavaquiah
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Angeli 35 Chavaquiah 13/17 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL NOSTRO CARO ANGELO-
Vai verso: