Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PER LADY PATITTA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

PER LADY PATITTA Empty
MessaggioTitolo: PER LADY PATITTA   PER LADY PATITTA Icon_minitimeVen Ago 05, 2022 7:54 pm


Cara Lady,
Questa persona ti attrae parecchio e speri che nasca qualcosa.Da troppo tempo,infatti,sei sola e molto insoddisfatta della tua vita sentimentale.Attenta comunque, perchè , malgrado tu desideri molto una storia, questa frequentazione non sarà priva di problemi.Non mi viene detto ora (forse i tempi non sono maturi) la natura di questi problemi,ma ci saranno.
Lui di sicuro vuol voltare pagina e non gli dispiacerebbe una nuova storia,lo vedo piuttosto attratto.Nel suo passato c'è una donna,forse un'ex, che gli ha dato parecchio filo da torcere e da quanto vedo anche in futuro gliene darà. E'una persona bugiarda,molto egoista,una di quelle che dà problemi.Tu nelle sue carte non ci sei,ma penso sia perchè ancora non ti conosce bene.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PROCESSO MALVAGITA' TRADIMENTO INTELLIGENZA TAVOLA. Quest'uomo ha difficoltà con una persona a cui è stato legato,una persona bugiarda e sleale.
Per finire le Fallen Angels.Escono: SEERE (Cambiamento) IPOS (Cautela) BELIAL (Amicizia).
L'attrazione c'è,ma vacci piano!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
ladypatitta




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.08.12

PER LADY PATITTA Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LADY PATITTA   PER LADY PATITTA Icon_minitimeVen Ago 05, 2022 8:54 pm

Grazie Odeja e scusa se ho sbagliato ad inviare il messaggio io scrivo sempre a te quando ho bisogno. Sarà l’età 😊I love you
Torna in alto Andare in basso
 
PER LADY PATITTA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 11 LADY ISA
» 55 LADY'S MANTLE
» 45 LADY NADA
» 39 LADY DIANA
» 2 'MY FAIR LADY'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: