Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

tuo parere

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ballerina

tuo parere Empty
MessaggioTitolo: tuo parere   tuo parere Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 2:18 pm

Cara Ester mi rivolgo a te su consiglio di odeja per vedere se ci sono brutte magie su m..i dati te li invierei con mp grazie
Torna in alto Andare in basso
Ester Cartomante

Ester Cartomante

tuo parere Empty
MessaggioTitolo: Re: tuo parere   tuo parere Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 2:40 pm

Penso che tu faccia bene a voler sapere le cose come stanno,con la magia non si scherza.
Nella vita di quest'uomo c'è una donna molto negativa e vedo anche un uomo che in qualche modo è legato a lei.

In passato la persona per cui mi chiedi ha avuto problemi con una casa,è stato molto ingenuo e incauto.
Magia fatta a lui non ne vedo,vedo però che lui si è messo nelle mani di questa donna e dubito possa liberarsi facilmente di lei.
Dato che ci siamo voglio vedere se non è a te che è stato fatto qualcosa,perchè è bene pensarle tutte.
Tu sei molto innamorata di quest'uomo,lo sei da tempo e ti riproponi di tornare con lui ,ma attenta:vedo molta gelosia intorno a te, percepisco parecchia negatività.
Magia non è stata fatta neanche a te,però devo dirti che questa donna è molto agguerrita e non ti permetterà di tornare con lui.
E' una persona con molta disponibilità economica,e conta su quella per avere partita vinta.
Come ti ripeto,magia non c'è,ma siete oggetto di moltissima negatività,sia te che lui
ballerina

tuo parere Empty
MessaggioTitolo: Re: tuo parere   tuo parere Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 2:47 pm

Grazie ester davvero di cuore!io purtroppo la vita privata di m attualmente non la conosco. .so che frequenta una ragazza di 20 anni che vive in america e sia tu che odeja mi avete parlato di questa donnaatura ma io non so davvero chi possa essere. .
Lei dunque conosce me?
ballerina

tuo parere Empty
MessaggioTitolo: Re: tuo parere   tuo parere Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 7:33 pm

Ester cosa vuol dire esattamente avere della negatività o meglio essere oggetto di negatività da parte di quella persona?
Ester Cartomante

Ester Cartomante

tuo parere Empty
MessaggioTitolo: Re: tuo parere   tuo parere Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 7:48 pm

Non ti conosce,ma tiene lontana qualsiasi donna da lui.
Essere oggetto di negatività significa che la cattiveria di questa persona,la sua energia negativa,si ripercuote su tutti quelli che ha intorno e di riflesso chi ha contatti con lei trasmette ad altri questa negatività
ballerina

tuo parere Empty
MessaggioTitolo: Re: tuo parere   tuo parere Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 7:53 pm

Grazie cara! Con m è finita quindi meglio così per me..
Contenuto sponsorizzato

tuo parere Empty
MessaggioTitolo: Re: tuo parere   tuo parere Icon_minitime

tuo parere
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 4 SECONDO PARERE