Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buongiorno Odeja

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mily




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.04.12

Buongiorno Odeja Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno Odeja   Buongiorno Odeja Icon_minitimeMer Set 14, 2022 10:47 am

Ciao Odeja,

Il consulto che vorrei fare, riguarda una situazione sentimentale passata; non ti chiedo di ritorno, né tantomeno di contatti o cose di questo genere; vorrei solo avere un chiarimento che non ho mai avuto. Dati in mp, grazie.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Buongiorno Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Odeja   Buongiorno Odeja Icon_minitimeMer Set 14, 2022 1:59 pm


Cara Mily,
Quello che posso fare è vedere lui riguardo a te, ma non è detto,te lo dico prima,che le carte mi vogliano dare una risposta.

Sicuramente lui non è una persona forte e determinata, sembra piuttosto uno che se può rifugge dai conflitti , che pratica la filosofia del 'Piegati giunco che passa la piena', ovvero uno che non lotta per ciò a cui dice di tenere e lascia che gli eventi seguano il loro corso,quale esso sia. Nel tuo caso ha seguito la stessa tattica :è stato del tutto passivo,ha lasciato campo libero alla sua famiglia, ha lasciato che decidessero loro della sua vita,perchè,almeno nel tuo caso, non si è sentito di contrastarli.Soprattutto non ha voluto contrastare la madre,una donna piuttosto autoritaria, e solo dopo di te ha trovato il coraggio di contrastarla,anche se poi si è pentito di averlo fatto.Secondo le carte,gran parte della colpa del fatto che fra voi è finita è da imputarsi alla madre di lui.Lui ha una colpa :quella di essere stato,almeno nel tuo caso,un gran vigliacco.
Altro le carte non dicono.
Spero di averti risposto in qualche modo
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Mily




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.04.12

Buongiorno Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Odeja   Buongiorno Odeja Icon_minitimeMer Set 14, 2022 2:28 pm

Grazie per la risposta. E si, hai ragione; la figura identificata era proprio quella. Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Odeja   Buongiorno Odeja Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno Odeja
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno Odeja
» BUONGIORNO ODEJA
» Buongiorno Odeja
» PER MARIE ANGE
» Buongiorno :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: