Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 richiesta ferie

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
blumichi




Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 24.11.14

richiesta ferie Empty
MessaggioTitolo: richiesta ferie   richiesta ferie Icon_minitimeMer Nov 16, 2022 1:27 pm

ciao Amselet!
ti vorrei chiedere: sono M. ( ti invio i dati in pm), a gennaio vorrei partecipare ad un viaggio... grande inghippo è trovare il coraggio a chiedere le ferie ai capi... in questo non è mai semplice visto che loro vorrebbero che le persone stessero a casa solamente quando l'azienda è chiusa... se comunque trovassi il coraggio...secondo te me le concederanno senza ritorsioni o si arrabbieranno anche solo perchè le chiedo?..
grazie !
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

richiesta ferie Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta ferie   richiesta ferie Icon_minitimeMer Nov 16, 2022 2:40 pm


Buon pomeriggio Blu
Stai molto attenta, perchè vedo che il più giovane non la prenderà bene e ti farà muro. Fra l'altro mi sono comparse tutte e due le carte che indicano soldi,quindi sì, potrebbero anche esserci rappresaglie a livello economico.Fra l'altro c'è o c'è stata una collega che già ha parlato con lui mettendoti in cattiva luce e dipingendoti come una sfaticata,riportando cose che tu non hai detto o non hai fatto.So che è dura rinunciare a qualcosa a cui si tiene, ma temo che sia meglio che tu le ferie proprio non le chieda,se non vuoi ritrovarti multata.Licenziarti non possono farlo, ma renderti la vita difficile sì , non ci penserebbero due volte. Se poi vuoi tentare lo stesso liberissima,ma preparati a delle conseguenze, le carte sono estremamente negative.
La domanda a risposta secca mi dice che tu a questo viaggio tieni, ma chiedere le ferie potrebbe portare a delle conseguenze.Il 9 di Picche è una carta altamente negativa.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: AMORE RICONOSCIMENTO PIACERI NATIVITA' NEMICA. Tu speri che la risposta sia positiva ma l'ultima carta è molto negativa.La tua richiesta potrebbe essere accolta molto molto male.

Torna in alto Andare in basso
 
richiesta ferie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta ferie
» ferie concesse?
» Richiesta consulto
» richiesta stesa
» Richiesta per Odeja

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: