Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceRegistratiAccedi

 

 Caratteristiche della Runa del Karma (Wird)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Eowyn

Eowyn

Messaggi : 6137
Data d'iscrizione : 05.02.12

Caratteristiche della Runa del Karma (Wird) Empty
MessaggioTitolo: Caratteristiche della Runa del Karma (Wird)   Caratteristiche della Runa del Karma (Wird) Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 5:01 pm


Runa bianca, la runa del destino, l'ignoto. Questa runa avvisa di aspettarsi... l'inaspettato... che nulla è segnato ma tutto è scelta e che anche l'ignoto può aprire nuovi orizzonti e possibilità. È la conferma che qualcosa dentro di noi sta profondamente cambiando. La cosa più importante con cui affrontare la situazione che annuncia, è l'atteggiamento interiore più che la decisione pratica; essa infatti è il potere della fiducia del coraggio e della fede. E' la Runa del Karma, del Destino. Se si leggono le Rune per una persona assente ci indica che non ci è permesso chiedere informazioni su di essa. Situazione inattesa in arrivo. Questo non sempre è negativo, in quanto indica il Libero Arbitrio: può infatti costituire un vantaggio, in quanto ci indica che ognuno è sempre in grado di creare la propria realtà e modificare il proprio futuro, ogni giorno è come una pagina bianca pronta ad essere scritta. Si tratta quindi di aumentare la propria consapevolezza e riuscire a mettere in gioco altre forze. Indica anche che stiamo proseguendo sulla strada della nostra personale elevazione. Con questa runa, le altre rafforzano la loro funzione di canale di comunicazione con le divinità e con gli esseri elementari al servizio della Grande Madre Terra. Nella posizione finale significa che la soluzione alla nostra domanda è nelle mani del Fato e non possiamo far nulla fuorché attendere, in quanto non è alla portata delle nostre azioni. Principio e fine, può anche presagire la “morte” simbolica di una parte della nostra vita spirituale. In questa giornata capirai quanto il Fato sia imprevedibile e che nella vita nulla è deciso se non da noi stessi.

Vuota e bianca, la fine e l’inizio, questa è la runa della totale fiducia e dovrebbe essere considerata come la stimolante esperienza con il vero destino (fato) e che senza posa, si rigenera come la fenice dalle proprie ceneri. La runa bianca preannuncia una morte simbolica e allude ad un aspetto della vita che si sta conducendo, la rinuncia al controllo. Qui, l’inconoscibile si informa su ciò che è in movimento nella vita, in questo biancore è racchiuso il potenziale pure, che denso e vuoto, allo stesso tempo comprende la totalità dell’essere, tutto quello che deve essere attuato. Laddove vi siano invece questioni nascoste dagli dei, si ricordi che chi ci sta sollecitando e invitando con un cenno, è il potere creativo di ciò che è ignoto. L’estrazione della runa bianca fa affiorare le più profonde paure, ma anche il bene supremo, le possibilità più vere e tutti i sogni costruttivi, sono rinchiusi in quel biancore. Buona volontà e tolleranza sono le qualità di questa runa, del resto non si può esercitare il controllo di ciò che non è ancora formato. La runa bianca richiede un’azione di coraggio, un salto nel buio una richiesta di fede. Rappresenta il cammino dell' evoluzione, la somma totale delle azioni e delle loro conseguenze. Nello stesso tempo la runa bianca insegna che molti obblighi antichi mutano e si evolvono proprio come si cambia e si evolve. Nulla è predestinato, gli ostacoli lungo il sentiero possono diventare le porte di ingresso verso nuovi inizi. L’estrazione della runa bianca indica il progredire del cambiamento. 
Torna in alto Andare in basso
 
Caratteristiche della Runa del Karma (Wird)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: LE RUNE QUESTE SCONOSCIUTE-
Vai verso: