Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

gita organizzata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
blumichi

gita organizzata Empty
MessaggioTitolo: gita organizzata   gita organizzata Icon_minitimeLun Gen 30, 2023 1:01 pm

ciao Scilla!
sono M. ( ti invio i dati in pm), domenica 19 febbraio vorrei partecipare ad una giro in montagna organizzato da un'agenzia viaggi... sono sola e non conosco i partecipanti...visto il mio carattere un pò timido ti vorrei chiedere come andrà la giornata, o se meglio lasciar perdere l'idea...
grazie e buon proseguimento!
Torna in alto Andare in basso
Scilla cartomante

Scilla cartomante

gita organizzata Empty
MessaggioTitolo: Re: gita organizzata   gita organizzata Icon_minitimeLun Gen 30, 2023 2:48 pm

Questo viaggio lo vedo piuttosto problematico,ti dirò.Sarebbe meglio che non ti creassi aspettative perchè rischi di restare delusa, anche perchè la timidezza in questo caso potrebbe condizionarti negativamente. Forse sarebbe meglio rinunciare.
Torna in alto Andare in basso

gita organizzata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GITA ORACLE DECK
» GITA DECK 56 INFAMIA
» GITA DECK 57 LUTTO
» SIBILLA TEDESCA 30 GITA
» GITA ORACLE DECK 2 SAGGIO