Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Caratteristiche di Haamiah

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Caratteristiche di Haamiah Empty
MessaggioTitolo: Caratteristiche di Haamiah   Caratteristiche di Haamiah Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 8:15 am


Il suo nome significa DIO SPERANZA DI TUTTI I FIGLI DELLA TERRA e la sua essenza CERIMONIA INVOCATIVA. ( La cerimonia e' un atto di raccoglimento interno che si compie per isolarsi dal mondo esterno, dimenticarsi di tutto ed entrare nel proprio tempio interiore, dove dimora la Divinita'. Con la mente cosi' libera di "toccare" la Divinita' e riceverne la luce invocata: quella luce che si portera' con se' al rientro nel mondo.)
Nell'antichita' Haamiah veniva invocato con questo versetto : " Poiche' tuo rifugio e' il Signore e hai fatto dell'altissimo la tua dimora " ( Sal. 91,9 )


38. HAAMIAH
Appartiene al coro dei
Potestà
E' attribuito ai nati
dal 29 Settembre al 3 Ottobre
Elemento
Aria
Domicilio zodiacale
dal 6° al 10° della Bilancia
Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
tutte le ricchezze possibili e immaginabili, dal Cielo e dalla Terra, e del pari Saggezza e Verità concernenti la Divinità.

E' un Angelo che amministra le energie venusiane nel Coro marziano delle Potestà. Il suo protetto potrà trovare nella vita quotidiana, il suo complemento sentimentale e vivrà una storia d'Amore straordinaria; vivrà un'esistenza tranquilla e senza angosce, secondo quanto scritto nel Testo Tradizionale, che indica la Preghiera a HAAMIAH come una protezione dal fulmine, le armi, gli animali selvatici e gli spiriti maligni, poiché contro la violenza, non c'é niente di meglio delle energie di Venere. Quest'Angelo dosa saggiamente le energie di Marte, proprie degli Angeli - Dominazioni, e quelle di Venere, che Egli rappresenta all'interno del suo gruppo (del suo Coro). Inoltre, quest'Angelo fa discendere verso il nostro mondo materiale la bellezza e l'armonia del Mondo Superiore. Così, le energie di Venere sono vitalizzate da quelle di Marte. In poche parole: HAAMIAH concederà ai suoi protetti Pace, Amore, Arte e Spiritualità a volontà. HAAMIAH associa la pienezza materiale al lavoro umano. Il soggetto saprà agire sulla Natura, per estrarne le ricchezze in essa contenute; nondimeno, se egli non saprà realizzare tale lavoro su se stesso, estraendo dalle proprie viscere, dal proprio cuore, tutta la bellezza che vi si cela, il compito in questione verrà svolto sul corpo del Pianeta Terra, e l'uomo s'ingegnerà di mettere in evidenza dei tesori naturali. L'influsso esplicato da questo Angelo potrà condurre il soggetto, secondo la sua posizione sociale, a diventare tagliatore di diamanti, pescatore di perle, minatore, orticoltore, paesaggista. La partita denaro sarà molto attiva, con particolare riferimento agli incassi. La Società renderà alla persona tutto il denaro che le deve in rapporto alle sue attività trascorse; di qui la figura del banchiere, dell'uomo o della donna danaroso/a che vive delle proprie rendite. E' comunque da rilevare la presenza costante di un estremo rigore morale, di un forte anelito alla spiritualità.
Essenza Angelica
RITUALE, CULTO RELIGIOSO
Qualità sviluppate
dolcezza, diplomazia, cortesia, verità, trascendenza, amore per il cerimoniale religioso.
Difetti annullati
ateismo, mancanza di principi religiosi, facilità d'errore, spirito materialista.
Giorni di reggenza
28 aprile, 12 luglio, 24 settembre, 5 dicembre, 14 febbraio. Ora: 12.20-12.40

L'ANGELO HAAMIAH ESORTA


È attraverso Me che i Misteri vengono rivelati.
Con il mio aiuto assumerai la parte del Profeta, per mezzo tuo e con l’aiuto della Magia che metterò a tua disposizione, avrai modo di rinnovare e vivificare il Mondo attorno a te.
Sarà tuo Potere attivare la distruzione del Male e l’annullamento della corruzione: avrai modo di trasformare le acque infette in acque pure.

N° 38 ANGELO HAAMIAH

PREGHIERA

Il mio corpo è il tempio divino che accoglie e onora la perfetta immagine vivente dell’Altissimo.
In Suo Onore, accendo le 72 candele – virtù destinate alle mie cappelle interiori.
Solennemente, i miei amici Angeli di Luce sfilano in processione e prendono posto, mentre Tu, HAAMIAH, maestro di cerimonie, li dirigi armoniosamente; certo, essi non sono tutti presenti, ma ad ogni rituale, sono sempre più numerosi.
La cattedrale della mia anima si rallegra dei canti melodiosi che glorificano il Padre di noi tutti.

Aspetto con ansia il giorno benedetto, in cui le campane suoneranno a festa per la meravigliosa cerimonia dell’avvento dell’Età dell’Oro.

PREGHIERA

HAAMIAH: Rendi puri, Signore i miei sentimenti, allontana da me ciò che è in disaccordo con le Leggi Divine.
Fa’ che il mio cuore desideri solo ciò che Tu, HAAMIAH, vuoi per me, dal Cielo.
Insegnami, Signore, l’Arte di combinare l’Acqua (i Sentimenti) con il Fuoco (la Volontà), perché cessi in me la lotta tra questi due “fratelli”; e quando avrò raggiunto la Pace interiore, e sarò in grado di agire in modo positivo e utile (al mio prossimo e a me stesso), Ti chiedo di concedermi gli attributi della logica e della ragione, affinché possa far risorgere nel cuore degli Uomini la Tua Verità, così la Felicità potrà regnare nel Mondo.

PREGHIERA

Signore, Tu mi conosci e Tu sai che io non sono un’anima eccelsa; aspiro tuttavia a recare la gioia intorno a me e agli altri, io Ti chiedo di renderci felici, che ognuno di essi lo sia.
Io Ti domando di guarire gli ammalati, di cancellare la miseria materiale.
Innalzami verso la Tua Luce, affinché la mia opera umana possa al più presto realizzarsi ed essere proficua.

L'angelo e l'amore
Nel campo dell'AMORE, una volta che si contatti l'Angelo HAAMIAH, si potrà dare a ciascuna persona che occupa la vostra mente e il vostro cuore la sua giusta collocazione: a chi amate, alla famiglia, agli amici, a chi conoscete superficialmente sarà riservato un posto diverso, atto ad evitare interferenze malsane e a ripristinare al meglio un ordine che poteva esservi forse sfuggito di mano. Successivamente, riservando ad ognuno una parte della vostra attenzione, scorrerà una energia di comprensione e di affiatamento migliore nell'intero vostro gruppo. E voi sarete al centro di un fitta rete d'amore…
L'angelo e il denaro
Sul settore del DENARO HAAMIAH promuove per la persona che l'invochi un periodo di prosperità senza uguali: che vi è dato in prestito. Solo se ne farete un uso comune, se spartirete con chi ne abbia maggior bisogno ciò che la sorte vi regalerà, sarete compensati con durature situazione finanziarie positive e gratificanti. Destinarne una parte all'Opera voluta dall'Angelo sarà il trucco per rendere la sua dovizia costante e sempre presente nella vostra esistenza.
L'angelo e il lavoro
Sul LAVORO L'Angelo Custode HAAMIAH promuove il tempo della chiarezza e dell'espansione dopo periodi nei quali il nostro impegno è stato strenuo, e forse non troppo premiato da eventi positivi. E' invece finalmente arrivato il tempo delle messi e tutto, nel lavoro, progredirà speditamente a grande velocità. Responsabilità, gratificazioni, autorevolezza e avanzamenti sono appunto possibili con l'aiuto dell'Angelo HAAMIAH.
L'angelo e la salute
Relativamente alla SALUTE l'Angelo Custode HAAMIAH protegge contro le malattie dell'apparato urogenitale. Per sciogliere il nodo di disturbi in quello specifico settore ci invita a disperdere gli antagonismi, a non rispondere alle provocazioni che ci irritano e traggono da noi il lato peggiore e più aggressivo del nostro temperamento. Esso propone vie di conciliazione o, se non si può, di disinteresse verso condizioni che ci facciano diventare aggressivi e polemici, riflettendosi anche sull'organismo.

Torna in alto Andare in basso
 
Caratteristiche di Haamiah
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Angeli 38 Haamiah 29 settembre/3 ottobre
» Caratteristiche di Isa
» Caratteristiche di Nanael
» Caratteristiche di Jeliel
» Caratteristiche di Aladiah

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL NOSTRO CARO ANGELO-
Vai verso: