Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Mi sento bloccata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Scorpioncina66

Mi sento bloccata Empty
MessaggioTitolo: Mi sento bloccata   Mi sento bloccata Icon_minitimeMer Gen 01, 2014 9:36 pm

Ciao Ester sono silvana, innanzitutto buon 2014.
E' da un po che mi sento bloccata in una fase di stallo sia per quanto riguarda i sentimenti, sia sul lavoro, c'è qualcosa che posso fare per uscire da questo momento? Sono separata da 2 anni e mezzo !!! Grazie anticipatamente.
Silvana 07 11 66
Torna in alto Andare in basso
Scorpioncina66

Mi sento bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sento bloccata   Mi sento bloccata Icon_minitimeMer Gen 01, 2014 10:30 pm

Aggiungo al messaggio se vedi negatività su di me???
Grazie ancora
Silvana 07 11 66
Ester Cartomante

Ester Cartomante

Mi sento bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sento bloccata   Mi sento bloccata Icon_minitimeGio Gen 02, 2014 1:18 pm

Nel tuo passato c'è una donna che ti ha dato molto filo da torcere,una persona ostile e bugiarda.Dalle carte tutto fa pensare che sia una donna di una certa età,una parente.
Magia non ce n'è,su questo puoi stare tranquilla.
Il tuo sentirti bloccata dipende dagli strascichi della separazione ,che ancora per qualche mese si faranno sentire.
Devi solo aspettare che le cose si sistemino,e pensare che ogni cosa ha il suo tempo.
Cerca di pensare positivo o la negatività te l'attiri da sola!
Scorpioncina66

Mi sento bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sento bloccata   Mi sento bloccata Icon_minitimeGio Gen 02, 2014 3:27 pm

Grazie Ester, credo proprio di aver capito chi mi è stata così ostile, le tue parole mi incoraggiano a pensare positivo, grazie ancora a te e tanti auguri un abbraccio a presto
Silvana
Contenuto sponsorizzato

Mi sento bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sento bloccata   Mi sento bloccata Icon_minitime

Mi sento bloccata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 39 BLOCCATA
» 12 ABBONDANZA BLOCCATA