Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lavoro per lui

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
yasmini78




Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 11.11.14
Età : 45

Lavoro per lui Empty
MessaggioTitolo: Lavoro per lui   Lavoro per lui Icon_minitimeLun Mar 06, 2023 3:07 pm

Caro Amselet,
Non ti scrivo per me ma per il mio compagno. In questo momento stiamo vivendo una relazione a distanza perchè lui si è dovuto spostare per lavoro...lavoro che però non è andato come speravamo, infatti non ha ottenuto ciò per cui era partito. In parole povere si è ritrovato con un lavoro saltuario e non fisso.
Sarò sincera, a volte ho come l'impressione che questa cosa a lui non pesi tanto e gliel'ho anche detto: io lo vorrei vedere con un lavoro fisso e non 5 giorni sul divano e 2 a lavorare.
Anche perchè nel nostro progetto futuro lui dovrà venire qui dove vivo e sinceramente io lo vorrei vedere contento con un lavoro che gli piace e che lo appaghi.
Secondo te inizierà un lavoro stabile?non so se posso chiederti anche questo: pensi che abbia intenzione di impegnarsi seriamente su un lavoro oppure no?
Inizio a nutrire dei dubbi...ti mando I dati in un messaggio privato.
Grazie mille!!
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9226
Data d'iscrizione : 20.01.12

Lavoro per lui Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per lui   Lavoro per lui Icon_minitimeLun Mar 06, 2023 5:19 pm


Buonasera Yasmini
E' vero che trovare lavoro è difficile, però secondo le mie carte lui questi problemi li esagera,li ingigantisce, in modo da trovarsi una sorta di alibi.Quello che penso io è che lui del lavoro ha un'idea del tutto sua, ovvero non trova nulla che secondo lui sia alla sua altezza, e questo è un difetto che ha sempre avuto.Insomma,adattarsi non è proprio qualcosa che lui contempla,o le cose sono come vuole lui o nulla.Deve stare attento però,perchè tu inizi a essere stufa e lui non può sempre pensare a se stesso come fa.
Per capire l'impatto che questo suo atteggiamento ha o avrà sul vostro rapporto ti consiglio di chiedere un consulto a Odeja,così avrai un quadro chiaro.
La domanda a risposta secca mi dice che in futuro una qualche possibilità di lavoro l'avrà,ma solo se si adatta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ROVINA PROCESSO BELLEZZA STERILITA' SUCCESSO. Lui avrebbe le carte in regola per riuscire,ma deve adattarsi!
Torna in alto Andare in basso
 
Lavoro per lui
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: