Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

ponte di aprile

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
blumichi

ponte di aprile Empty
MessaggioTitolo: ponte di aprile   ponte di aprile Icon_minitimeLun Apr 03, 2023 1:06 pm

ciao!
sono M. ( ti invio i dati in pm) , per il ponte di aprile 2 amiche della palestra vorrebbero organizzare 3 giorni in una città del nord Italia.. con loro mi ci trovo ogni tanto per una domenica pomeriggio o cose simili ma non sono mai stata via 3 giorni...tra di noi c'è poi anche differenza di età...in questo periodo ho molto stress per cui una gita fuori porta mi farebbe bene ma non sono poi così convinta dello star bene con loro...posso chiederti cosa mi è consigliato fare? partecipare o meno?
ti invio i dati in pm!

grazie !
Torna in alto Andare in basso
Scilla cartomante

Scilla cartomante

ponte di aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: ponte di aprile   ponte di aprile Icon_minitimeLun Apr 03, 2023 3:35 pm

Ti ricordo che i dati delle tue amiche non devono essere spediti a me, ma a Cedric che si occupa di rapporti interpersonali. Ho provveduto io a farlo ,perchè questa domanda è più di sua competenza.
Lui ti risponderà e in base al suo responso deciderai se andare con loro oppure no
Torna in alto Andare in basso

ponte di aprile
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 4.ELEMIAH 5 aprile/9 aprile
» 5 MAHASIAH 10 aprile/14 aprile
» 42 PONTE
» 51 SII IL PONTE
» 4 PONTE