Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Amore vita sentimentale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Valentinavallelunga




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.06.22

Amore vita sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Amore vita sentimentale   Amore vita sentimentale Icon_minitimeSab Apr 29, 2023 7:10 am

Io mi chiamo Valentina 5.7.91 quali sono le intenzioni di Roberto 2.3.87 verso di me e sincero o vuole solo sesso
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Amore vita sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore vita sentimentale   Amore vita sentimentale Icon_minitimeSab Apr 29, 2023 4:13 pm




Cara Valentina,

Innanzitutto scusa se un' utente ha scritto nell'area a te riservata, è stata redarguita e sono certa che una cosa simile non succederà più.

Da tempo tu cerchi qualcosa di serio ma qua mi esce la carta della RIVELAZIONE che indica menzogna.Questa persona ti piace ma in futuro scoprirai delle cose su di lui o ti verranno dette e questo ti porterà, soffrendoci, ad allontanarlo.
Lui vorrebbe frequentarti ma non è una persona seria.Gli è sempre piaciuto guardarsi intorno e in passato questo suo vizietto ha causato anche la fine di una storia,ma a quanto pare da quello che è successo non ha proprio imparato nulla.Fra l'altro sia pure defilata mi esce un'altra donna, quindi potrebbe anche darsi che dedichi le sue attenzioni non solo a te ma anche a un'altra.Fossi in te lo terrei alla larga.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: AMORE DONI DISPOTISMO PIACERI IMPRESA. La quarta carta indica che non c'è da fidarsi,meglio se lo tieni a debita distanza.
Per finire le Fallen Angels.Escono: SABNOCK (Discrezione) VALAC (Decisione) GUSION (Scelta).Sii prudente!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
Amore vita sentimentale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Amore vita sentimentale
» vita sentimentale
» L'amore e la vita
» 279 AMORE NON RICAMBIATO (SENTIMENTALE)
» AMORE DIVINO 7 FIORE DELLA VITA (STELLA DELL'AMORE)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: