Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 In cerca di lavoro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

In cerca di lavoro Empty
MessaggioTitolo: In cerca di lavoro   In cerca di lavoro Icon_minitimeMar Giu 13, 2023 5:59 pm

Salve Amselet,
sono alla ricerca di lavoro.
Vedi delle novità per me ?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

In cerca di lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: In cerca di lavoro   In cerca di lavoro Icon_minitimeMer Giu 14, 2023 7:16 am


Buongiorno Sky
In questo momento la situazione purtroppo è ferma.Defilata vedo una donna. Fossi in te se mi facesse proposte o si offrisse di aiutarti valuterei bene se è il caso di darle retta, le carte dicono che se decidi di fidarti di lei rischi di fare un buco nell'acqua. Purtroppo per il momento non posso darti buone notizie.
La domanda a risposta secca mi dice che qualcosa arriverà ma non troppo presto,mi dispiace.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: INTELLIGENZA TRADIMENTO NEMICI INCOSTANZA SFORTUNA.
La situazione è brutta, poco da dire. Inoltre dovrai stare molto attenta a non fidarti di persone che ti prenderebbero in giro o ti farebbero solo girare a vuoto.
Torna in alto Andare in basso
 
In cerca di lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In cerca di lavoro
» PENSA AL LAVORO FUORI DAL LAVORO
» In cerca di occupazione
» 33 CERCA LA SOLITUDINE
» In cerca di occupazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: