Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 STESA PER PADILA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER PADILA Empty
MessaggioTitolo: STESA PER PADILA   STESA PER PADILA Icon_minitimeVen Giu 16, 2023 3:35 pm


Cara Padila,
Da tempo senti il bisogno di un amore vero nella tua vita e capisco che,dopo tanta solitudine, questa persona ti abbia preso così tanto ( da osservatrice distaccata direi decisamente troppo, tanto tanto lucida perdonami ma non ti vedo).Non vorrei essere io a doverti dare questa notizia, ma le carte escono e io per onestà devo dire che significano, anche se capisco che ciò possa far male.La faccio corta : c'è un'altra donna.
Tu purtroppo ti sei buttata anima e corpo in questa storia, ti sei fatta trasportare anche perchè immagino che la persona di cui mi parli ci sappia parecchio fare a farti sentire speciale,unica, insostituibile ( ho chattato per anni,certe dinamiche le conosco).Se seriamente pensi a qualcosa di serio con lui apri gli occhi,cogli gli indizi , perchè altrimenti la botta sarà forte.
Vedo a breve anche un litigio piuttosto serio in cui tu perderai seriamente il controllo, non è chiaro se con lui,lei o entrambi.
Lui a quanto pare gioca su più fronti, perchè dalle carte sta venendo fuori che è anche impegolato con una donna più vecchia di lui (presumo stia in chat anche lei) che lo soffoca con la sua possessività e gelosia, lo controlla.Vorrebbe liberarsene ma non è così facile, perchè lei sa parecchie cose e perchè lui le deve parecchi soldi.Nel suo passato non vedo il lutto che ti ha raccontato, ma una separazione molto traumatica,qualcosa che lui ha subito e vissuto come una violenza,un torto,un fallimento da parte sua.Potrebbe essere stato questo evento traumatico che lo ha cambiato in qualche modo, perchè dalle carte pare proprio che nella sua vita questo evento abbia provocato un vero e proprio tsunami emotivo.Fra l'altro anche la sua salute ha molto risentito di questo abbandono.Con te lui si sta rendendo conto di essersi decisamente spinto troppo oltre, per questo sta prendendo le distanze e temo che continuerà su questa strada. Non lo vedo affatto deciso a qualcosa di serio con te,mi dispiace molto.Le sue carte confermano che in futuro fra voi ci sarà un brutto litigio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: NATIVITA' PENSIERO DESTINO RITARDO PENATI. Tu sei seriamente convinta che con questa persona ci possa essere qualcosa di duraturo e serio, ma la quarta carta indica che ci sono degli ostacoli,dei blocchi, qualcosa da definire quanto prima.
Per finire le Fallen Angels.Escono: RONOVE (Esaurimento) VEPAR (Illusione) ANDREALPHUS (Persuasione). Lui è molto convincente e persuasivo, però mi spiace dirti che ti sta bellamente illudendo,che non vuole nulla di quello che vuoi tu.
Dato che per rispondere uso tre diversi mazzi di carte ora non mi puoi domandare altro. Potrai riscrivermi per verificare la situazione fra 15 giorni.
Mi spiace molto se quanto ti dico non è bello, ma non posso mentirti,non sarebbe giusto nè serio
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
 
STESA PER PADILA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STESA PER SIA
» STESA PER MORFEO
» STESA PER SIA
» STESA PER SIA
» STESA PER SIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: