Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Come andrà ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Migi




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.06.23

Come andrà ? Empty
MessaggioTitolo: Come andrà ?   Come andrà ? Icon_minitimeMer Giu 28, 2023 8:04 am

Buongiorno, è la prima volta che scrivo e spero di non sbagliare. Volevo chiedere come andrà la mia storia di coppia e se ci può essere un ritorno dopo una chiusura improvvisa. Ho mandato un messaggio privato nomi e date di nascita.
Se ho sbagliato qualcosa per favore fatemi sapere. Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10469
Data d'iscrizione : 22.01.12

Come andrà ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà ?   Come andrà ? Icon_minitimeMer Giu 28, 2023 8:33 am


Buongiorno Migi,
il messaggio privato non mi è arrivato,per favore rimandamelo
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Migi




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.06.23

Come andrà ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà ?   Come andrà ? Icon_minitimeMer Giu 28, 2023 9:11 am

Ho inviato nuovamente il messaggio privato. Spero sia arrivato. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10469
Data d'iscrizione : 22.01.12

Come andrà ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà ?   Come andrà ? Icon_minitimeMer Giu 28, 2023 9:27 am

Cara Migi,
Tu stai soffrendo molto e vorresti ricominciare con lui,vorresti un ritorno.Mi esce una donna però, una persona che certamente non ti è amica,visto che è uscita la carta della PERFIDA, che indica una persona cattiva,ostile,che causa problemi.Non solo, ma collegato a lei c'è un uomo. Queste due persone c'entrano qualcosa in quello che è successo, è evidente da tre carte che mi sono uscite di seguito: PETTEGOLEZZI,RIVELAZIONE,GELOSIA. La prima indica maldicenze,interferenze,la seconda menzogne dette o riferite,la terza gelosia o invidia,desiderio comunque di nuocere.Non vedo alcuna carta che possa far pensare a un ritorno.
Queste sono le carte che riguardano te, ora vediamo quelle riferite a lui.
Lui per qualche ragione è deluso da te, non ha preso la decisione a cuor leggero e ci soffre, non è che sia indifferente.Nella sua decisione c'entra una donna.Credo che in questo vostro rapporto lui credesse sul serio,lo vedesse come un nuovo inizio, ma ci si è messa in mezzo la gelosia di qualcuno ,le carte non mi dicono se si tratta di parenti,conoscenti o altro.Anche nelle sue carte,oltre questa donna, mi torna l'uomo che è venuto fuori anche a te, e anche nelle sue carte tornano PETTEGOLEZZI e RIVELAZIONE. Questo mi fa pensare che delle persone abbiano voluto screditarti ai suoi occhi,che si siano messi d'impegno per far sì che lui non si fidasse più di te. Purtroppo da quel che vedo nelle sue carte l'allontanamento rimane,però non è escluso che lui si penta di una decisione che molto probabilmente ha preso d'impulso.Non voglio comunque darti false speranze,non sarebbe giusto.
Vediamo la situazione col metodo a croce. Escono: APPOGGIO STERILITA'NEMICI PENSIERO CAMPAGNA.Tu pensi di poter riprendere, ma la seconda carta significa che non sarà così,non in un prossimo futuro.Ci sono persone che ti sono ostili,purtroppo.
Per finire le Fallen Angels. Escono : DANTALION (Empatia) HAAGENTI (Rinnovamento) SITRI (Celebrazione).Tu speri in un riavvicinamento, ma almeno ora non mi lilluderei troppo.
Dato che per rispondere uso tre diversi mazzi di carte, ora non puoi assolutamente farmi altre domande. Potrai riscrivermi per monitorare la situazione dal 12 luglio in poi, NON PRIMA
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Migi




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.06.23

Come andrà ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà ?   Come andrà ? Icon_minitimeMer Giu 28, 2023 10:11 am

Ti ringrazio, ti farò sapere e ti chiederò magari nel prosieguo.
Una domanda essendo nuova. Per altri aspetti posso fare domande ad una tua collega o devo sempre aspettare il 12 luglio?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10469
Data d'iscrizione : 22.01.12

Come andrà ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà ?   Come andrà ? Icon_minitimeMer Giu 28, 2023 2:45 pm

Gli argomenti che ognuno di noi tratta sono diversi,quindi puoi farlo tranquillamente Smile.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10469
Data d'iscrizione : 22.01.12

Come andrà ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà ?   Come andrà ? Icon_minitimeMar Ago 01, 2023 3:21 pm


Cara Migi,
Tu con quest'uomo vuoi una cosa seria e duratura, ma mi è uscita di nuovo ,e stavolta per prima,la PERFIDA ,seguita subito dopo dalla PRIGIONE. Il fatto che sia uscita per prima non è affatto un buon segno,indica che è un ostacolo veramente importante,che può decisamente influenzare tutto.Se poi ci metti la seconda carta che indica blocco,chiusura, non c'è proprio da stare allegre. In pratica,la situazione è ferma e la colpa è di lei,come sua è la colpa della rottura che c'è stata fra di voi.
E' vero,un piccolo riavvicinamento c'è stato, ma non sperare troppo, non dargli importanza,perchè la distanza fra voi anche in futuro rimane.
Lui sembra provare ancora qualcosa per te, pensa di riavvicinarsi, ma è profondamente deluso da qualcosa,cosa le carte non lo dicono. Chiudere con te non è stato per nulla facile,lui sperava di costruire qualcosa con te,ci credeva veramente.Anche nelle sue carte compare la PERFIDA. Lui dovrebbe stare più attento a questa donna, non farsi troppo influenzare da lei,che tutto vuole fuorchè il suo bene.Non vedo ritorno nelle sue carte.
So che hai chiesto a Ester per te, ma vista la prima stesa e vista questa di oggi dovresti chiederti seriamente se per caso qualcosa non sia stato fatto a LUI. Almeno fai un tentativo,perchè una rottura così mi pare parecchio strana.
Questo è il consiglio extra carte che ti do.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RITARDO INTELLIGENZA TRADIMENTO RICONOSCIMENTO DISPOTISMO. Qualcuno qua sta facendo di tutto per bloccare ogni rapporto fra voi.
Per finire le Fallen Angels.Escono: VEPAR (Illusione) HALPHAS (Tregua) PURSON (Successo).Un riavvicinamento c'è stato,ma non illuderti di riuscire a farlo tornare
Ci sentiamo fra un mese,lasciamo tempo alle cose di accadere
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come andrà ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà ?   Come andrà ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come andrà ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come andrà...
» Come andrà?
» Come andrà?
» Come andrà ?
» Come andrà

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: