Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Come andrà ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Come andrà ? Empty
MessaggioTitolo: Come andrà ?   Come andrà ? Icon_minitimeLun Mag 31, 2021 9:33 am

Salve Amselet,
la situazione della mia situazione lavorativa va sempre peggio. L'azienda sta parlando di esuberi, e appena sarà possibile, provvederà con i licenziamenti. Come vedi l'andamento del mio posto di lavoro ? Riuscirò a trovare altro ?


Ti ringrazio
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Come andrà ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà ?   Come andrà ? Icon_minitimeLun Mag 31, 2021 1:22 pm


Buon pomeriggio Sky
Purtroppo i problemi ci sono e sono parecchi e chi dovrebbe prendere delle decisioni non lo fa, mantenendosi sul vago e inasprendo gli animi.Tu finora hai stretto i denti perchè questo lavoro ti serve,ma cominci a chiederti se non sarebbe meglio voltare pagina lavorativamente parlando , e non so darti torto.Purtroppo per te novità non ce ne sono e non ti conviene fare colpi di testa. Dovrai stare dove sei, ed evitare che il tuo nervosismo influisca su quelli più vicino a te.
La domanda a risposta secca mi dice che ci sono tante,troppe voci riguardo al lavoro, ma nessuna che al momento abbia un fondamento.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PENATI GRAZIA PROCESSO DENARO FUOCO.Novità non ce ne sono,stai attenta al nervosismo!
Torna in alto Andare in basso
 
Come andrà ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come andrà?
» come andra il mio lavoro
» andrà bene?
» Come andrà...
» Come andrà a finire

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: